Visualizzazione Stampabile
-
Voi sbagliate perche' siete dal lato opposto della barricata:a quel tipo della vostra c4 non gli fregava un caxxo,per lui era solo un telaio con un "buon " motore...quella doveva essere una GSI da paura e ha centrato l'obbiettivo perfettamente...he he he
-
srebbe stata una perfetta operazione di tuning se fosse stato trapiantato solo il motore , ma questo ..... è frankenstein!
non sono riuscito a risalire al preparatore , per il momento , ma il transformers risale al 1988
-
Purtroppo si e' dimenticato del volante ,col logo opel,e comunque e' rimasto "in casa", Opel e' GM europa.
-
E' questione di stile...di particolarita'...di voglia di personalizzare la propria auto e quindi questo esemplare e' un auto tunning,bella a chi piace.... Scusate ho bevuto 3 litri di vino Ah ah ah aha ha aha ah ...
-
E' questione di stile...di particolarita'...di voglia di personalizzare la propria auto e quindi questo esemplare e' un auto tunning,bella a chi piace.... Scusate ho bevuto 3 litri di vino Ah ah ah aha ha aha ah ..
-
Si ...infatti hai postato lo stesso messaggio due volte :divertito:
-
Dopo chissa quanto lavoro, tempo e soldi spesi per fare questo tunning mi chiedo cos'hà realmente in mano o a quanti può piacere un rottame così
Capisco di più chi la trasformava in una Ferrari Daytona Spider auto da sogno ma n' Opel Kaghet ??? Non è mai stata bella
Oh dai spendiamo il tempo a migliorare le Nostre più che a cercare dei rottami
-
force , non havevo visto il tuo ibrido , forte :divertito:
robby hai ragione , non è che sia stata un'auto leggendaria la kadet , fosse stato un 5 gt tubo , magari a qualche appassionato come me piace va ( magari ...)
-
Io dico che si sarebbe tradito ugualmente,perchè la kadett GSI non esisteva con il cambio automatico,
poi ho avuto il dubbio quando ho visto la foto dove c'è il cofano alzato.........stess a inclinazione di quello della C4!!!!!
Poi i gusti son gusti,se gli piace a lui.........perlomen o passa inosservato!!!!!!!:s oddisfatto::soddisfa tto::soddisfatto:
-
a certi preparatori dovrebbero tagliare le mani!!!