Visualizzazione Stampabile
-
Azz...quelli nuovi sn proprio bruttini da vedere....meglio i vecchi!!!
Infatti, visto che le plastiche vecchie sembrano integre (ma anche se non lo fossero, sono sistemabili) conveniva farle verniciare o rivestire qui in italia...probabilmen te avresti speso di piu',
ma l'effetto sarebbe stato sicuramente migliore.
Quelle nuove che hai sono di colore/finitura nettamente diversi...io non li monterei proprio...
-
ad essere sinceri viste montate sono belle,sono precise identiche in ogni particolare,solo piu' opache.Per quel che riguarda la spesa di ripristino per le vecchie avrei speso di meno,tieni presente che compreso la spedizione le plastiche nuove mi sono costate quasi 300,00 euro..ovviamente le plastiche vecchie hanno 20 anni erano ormai troppo lucide e rovinate.Appena mi arrivano i sedili metto una foto dell interno cosi' vi rendete conto.
-
Bè...allora credo che con quello che hai speso per quelle nuove le avresti rifatte qui in italia, forse spendendo meno...pero' ognuno fa quello che piu' gli pare!!!! :-)
-
Anche se restauravo la consolle vecchia veniva di un altro coloree in foto aveva pure una creppa ..quindi ho preferito mettere roba nuova
-
Riverniciandole l'unica cosa che mi domando è se si riesca a riprodurre la vernice con la stessa "gommosità" al tatto rispetto a quella originale.
-
Ci sono delle vernici chiamate soft touch, che riproducono una specie di rivestimento, appunto, soft...Pero' con il passare del tempo sicuramente si rovinerà...
Le mostrine della mia 90 (consolle a parte) sono grigio chiaro, lisce, quindi senza vernice soft...le altre annate nn saprei...
Cmq sia con un buon tintometro ci si puo' avvicinare molto alla tinta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
.Appena mi arrivano i sedili metto una foto dell interno cosi' vi rendete conto.
da chi ti stai facendo fare i sedili??
-
Da un tappezziere che sta a 20 km da Codroipo. Porca miseria non mi funziona l acconut dal black berry,senno avrei gia messo le foto. Pelle di ottima qualita',sono perfetti. Per rifare completamente i 2 sedili in pelle vera,sistemando anche le spugne... 700,00 euro.
-
Citazione:
jesteiz
Da un tappezziere che sta a 20 km da Codroipo. Porca miseria non mi funziona l acconut dal black berry,senno avrei gia messo le foto. Pelle di ottima qualita',sono perfetti. Per rifare completamente i 2 sedili in pelle vera,sistemando anche le spugne... 700,00 euro.
Li ho visti, molto belli, confermo la cifra che mi hanno richiesto per fare i miei nonostante ci separino centinaia di km.:compiaciuto:
-
Citazione:
jesteiz
Mi dovrai dire dov'è visto che anch'io prima o poi dovrò decidermi di rifarli.