Vi farò sapere...la mia è manuale 4 marce....visto che abito vicino alle colline direi che è meglio il manuale...se invece volete usare la vette come auto più relax allora meglio automatico!
Visualizzazione Stampabile
Vi farò sapere...la mia è manuale 4 marce....visto che abito vicino alle colline direi che è meglio il manuale...se invece volete usare la vette come auto più relax allora meglio automatico!
Qualcuno ha mai montato un cambio tipo un sequenziale?
l'unico sequenziale VERO adattabile è quello per la Viper..... è della Quaife e non ti dico quanto costa..... inoltre è un sequenziale puro a denti dritti.... ci vuole la cuffia in macchina!
Io ho un automatico e purtroppo,non ho mai provato un manuale. Anche se mi piacerebbe molto provarlo. Quando la presi la vette non c'era la scelta che c'è adesso. E le altre che andai a vedere oltre la mia erano tutte automatiche.
Io passeggio più che altro quelle rare volte che esce dal garage,quindi mi va bene automatica anche se,le strade delle mie passeggiate sono perlopiu quelle del chiant. Che non e' famoso solo per il suo vino olio e bellezze naturali,ma anche per le sue strade tortuose paradiso per i motociclisti sfegatati. Ma, detto onestamente,tornassi indietro cercherei una manuale anche se,a detta di chi ce l'ha è un cambio ruvido,rustico e assomiglia al cambio del "lupetto"(c'era anche l' orsetto :soddisfatto:).
Se dovessi acquistarne un altra sarà sicuramente manuale
Io di C3 ne ho avute 3 e tutte automatiche. Mi è capitato di usare una 68 (427) e una 78 (350) manuali, ma preferisco di molto l'automatico.
Z
Io ti consiglierei un automatica:ti permette di godere la macchina
Fidati,anche se ho 9 anni e sono il più giovane di tutto il forum
Poi,a te la scelta.