Ma è vera questa cosa? Non è la prima volta che la sento. Ma la velocità "critica" non è indicata?
Visualizzazione Stampabile
non e vero parola mia .......... se le usi sopra certe velocita e la meccanica dei tergi non e piu performante al massimo tentano di pulire i vetri delle porte !!!!!!!!!!!!!!!!!!
:stupito:
Ma si e' normale...quando si viaggia veloce specie in autostrada io tengo ergi sempre spenti,poi esiste un rodottino magico per fare il trattamento al vetro e le gocce scivolano via che e' un piacere.
Ma si e' normale...quando si viaggia veloce specie in autostrada io tengo ergi sempre spenti,poi esiste un rodottino magico per fare il trattamento al vetro e le gocce scivolano via che e' un piacere.comunque last ,oggi che la riprovi tienici aggiornati
Controlla il connettore che c'è in cima al cestello porta pompa benzina, sulla mia è giallo e lo vedi senza sfilare il cestello dal serbatoio perchè è all'esterno.
In quel punto (non so perchè) aveva "sfiammato" e a random mi lasciava a piedi (ho sostituito x 2 volte le pompe benzina prima che mi cadesse l'occhio su quel particolare).
Ho tolto il connettore (stampato) giallo e ho rifatto i collegamenti saldati a stagno...