Visualizzazione Stampabile
-
Io sulla mia LT1 del 94 montai dei dischi freni forati e ventilati unidirezionali di ghisa all'anteriore ed al posteriore più pinze brembo a 4 pistoni all'anteriore con i distanziali di 1 cm per non fare toccare i cerchioni anteriori, poi c'era la modifica della molla più dura per la pompa dei freni e tutti i tubi aeronautici. I dischi mi sembra che fossero quelli della Lancia Delta Evo ma siccome sono passati almeno 8 anni da quando ho fatto la modifica potrei sbagliarmi. Mi sembra che freni molto bene poi sapete passati i primi anni della grande euforia ultimamente la uso pochissimo e per passeggio quindi a frenatura me ne avanza.
-
bel lavorone anche sulla tua
-
Accidenti che bel upgrade....:rolleyes : tra poco dovrò rivedere i freni dell'aragosta. Sarà un'occasione per interpellare e conoscere l'esperto Tuned in quel di Jesolo beach.....sempre se lui acconsentirà, ovviamente :linguaccia:
-
Tutto sta a fare quelle staffe, il resto è roba da catalogo!!!
Si potrebbe avere il disegno delle staffe???:soddisfatt o:
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
Tutto sta a fare quelle staffe, il resto è roba da catalogo!!!
Si potrebbe avere il disegno delle staffe???:soddisfatt o:
come no...88-96 mi manca l'84-87
-
noooooooooooooooo ho le sospensioni 86.................. ....... merd................ ................
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobySRT6
Accidenti che bel upgrade....:rolleyes : tra poco dovrò rivedere i freni dell'aragosta. Sarà un'occasione per interpellare e conoscere l'esperto Tuned in quel di Jesolo beach.....sempre se lui acconsentirà, ovviamente :linguaccia:
Beh esperto ai voglia...appassionat o si,quando vuoi Roby,io sono disponibile a fare una girata quando vuoi:divertito:
-
mi sa che sono uno dei pochi ad avere il cerchio da 18 quando verrà il momento di spendere faro l'upgrade anch'io
-
Bel lavoretto!!! e solo che non riesco a trovare dei cerchi che mi aggradano...sulla mia ci vedo solo gli originali....