Anch'io sono dell'idea di usarla il più possibile, e vivo al nord... il rimessaggio lo lascio alle barche :)
Z
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono dell'idea di usarla il più possibile, e vivo al nord... il rimessaggio lo lascio alle barche :)
Z
Questa del telaio non la sapevo, metto delle tavolette belle lunghe sui punti dove prendono i cavalletti magari migliora ma non lavora dove è stato progetteto!! Se qualcuno sa qualcosa in più riferisca grazie!!!
Viaggiare è ottima soluzione :soddisfatto: noi tutti qui ringhianduliti dal freddo che si geggia e magari te in costume che prendi il sole!!!:compiaciuto: :soddisfatto:
Più che la neve sono le gelate notturne che con l umidità della notte ghiaccia tutto, in passato sono successi molti incidenti e sono partite denunce, allora giù con il sale:triste:
mantenitore di carica per la batteria
se anche la accendi dovresti lasciarla in moto per un bel pezzo in modo che non rimanga condensa acida negli scarichi ma ti consiglierei anche io di non accenderla perche comunque non riusciresti a scaldare l olio del motore
per le gomme lascerei la pressione standard e alzerei la macchina da terra
Anche il motore che gira al minimo, non dovrebbe essere il massimo. Ci vorrebbe qualche centinaio di giri in più.
non so se è una cavolata ma ho letto che metterla sui cavalletti crea problemi alle sospensioni:confused :
Ma scusate.... Ormai siamo quasi a febbraio, quindi al massimo tra un mese e poco più viene bello, quindi dove sta il senso di tutto questo? Tanto più in centro Italia...
Z
I cavalletti non vanno mai messi sotto il telaio in 4 punti ma solamente o davanti o dietro e gli altri 2 di conseguenza sotto ai bracci ammortizzanti in modo che il telaio non soffre di distorsione INOLTRE non lasciare mai le ruote a penzolone per lunghi periodi perchè tutte le boccole ( silent block) dei bracci oscillanti hanno il punto 0 quando la macchina ha il suo normale livello. Più su o più giù i gommini sono in torsione e per periodi prolungati poi si strappano Descrizione semplice per rendere l'idea.
penso di abbandonare l'idea dei cavalletti anche perchè dovrei trovare un cric che riesco ad infilare sotto la macchina :soddisfatto:......g onfierò per bene gli pneumatici.
grazie a tutti per le dritte :compiaciuto:
Usata anche in piena tormenta di neve!! Se questo non è amore!!! :o:o
Allegato 9209Allegato 9210Allegato 9211