Come queste le farei ank io!! quella di summer corvette un pò meno ma le altre sono tanta roba!! anche io so un pò tamarro:compiaciuto: un bel compressore volumetrico che esce dal cofano...
a me farebbe impazzire!!:soddisfa tto:
Visualizzazione Stampabile
tu hai una vaga idea di come la vorresti o di come ti piacerebbe ? preferisci classica stravagante elegante .............. avrai pure qualche idea in proposito .........
Concordo sul fatto che a stelle e strisce stanno meglio le C2 e C3, ma forse dipende anche da come la si fa, nel senso se con più o meno movimento nella parte a strisce.
Detto questo. ..deve piacere per primo a te, poi gli altri si attaccano ;)
Tifdo in anteprima una notizia che solo in tre ad oggi sapevano...c'è un altro qui nel forum che sta seriamente valutando dicgare la sua C3 a stelle e strisce :) :) :)
Z
PS: dovendo decidere come farla, io se fossecuna post 91 la farei come la grand sport ;)
Premesso che ognuno fa quello che caxxo gli pare................ . ma perchè chiedi il parere degli altri???? vuoi farla a stelle e strisce???? E FALLA ma perchè devi chiedere......... si vive una volta sola................ FALLA COME TI PAre!!!!
Giusto falla come vuoi tu... Se chiedi consigli pero' credo che tu non sia molto convinto.
farla bicolore ???
Lavorando le pellicole in digitale si possono ottenere delle decalcomanie molto belle e reversibili...non ci sono limiti alla fantasia,puoi sfumare la bandiera sul colore di base,magari qualcosa che scorre sulla fiancata come la Pace car del 1995...e oltre...
Allegato 9203 Allegato 9204 Allegato 9205 Allegato 9206
...OSIGNUR... a..zzo che belle!!!!...adesso sono ancora più..confuso ma" grazie" delle foto.... bella idea...vi farò sapere:divertito: o meglio..vedere !!!
Ormai le ditte di pubblicita' che fanno furgoni e macchine aziendali sono in grado di farti un layout su photoshop secondo tue specifiche o magari da foto,poi stampano su plotter e pellicola speciale e ti fanno l'applicazione su macchina.
Io (immagino non ci fossero dubbi in merito :linguaccia:) voto per la customizzazione....a gusto, uso e consumo del proprietario