Ci sentiamo sabato ;)
Z
Visualizzazione Stampabile
Ma il ritrovo è al solito bar sul vialone che dall'autostrada porta in fiera? Per che ora?
Z
Io non ne ho idea...comunque c sentiamo sabato x metterci d'accordo!;)
Da quello che ho sentito il ritrovo dovrebbe essere ancora lì, dove c'è se non sbaglio lo steak house..
Ok, il posto di ritrovo degli ultimi anni...
Z
Presente!ma senza Vette...
Allora ci si vede tutti domani mattina!!!
Yess!
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Verona Fiere e Motor Bike Expo hanno autorizzato ufficialmente l'ingresso gratuito per il conducente ed un passeggero.
I bambini fino a 6 anni non pagani l'ingresso, i bambini da 6 a 10 anni pagano ingresso ridotto.
Vi ricordiamo che la porta destinata all'ingresso è la G e sarà aperta dalle 11 alle 12 di domattina e che lo Staff di American Meeting sarà ad attendervi alle porte insieme ad un funzionario di Verona Fiere per fornirvi ogni indicazione necessaria al posizionamento del vostro mezzo in un'apposita area dedicata.
Nello Stand di American Meeting al Pad. 7 sarà approntato un piccolo rinfresco di benvenuto, mentre per il pranzo potrete usufruire dello sconto riservato appositamente per voi dal Cafè degli Artisti che troverete nel Pad. 2.
Le premiazioni del Gruppo più numeroso e Best of Show sono state anticipate alle ore 14 unitamente a quelle del 1^ Kustom Bicycles Contest per non sovrapporci con le premiazioni del Bike Show che si svolge nel Pad. 1.
Diremmo che a questo punto sono ufficialmente chiuse le iscrizioni per il raduno, perchè le targhe sono già state comunicate agli uffici competenti.
Ringraziamo tutti voi che avete aderito, e che siete davvero numerosi.
Ci vediamo domani.
La prima foto...
Allegato 9240