Allora ne hai viste altre?
Visualizzazione Stampabile
Allora ne hai viste altre?
Ciao Riccardo, sinceramente non ho visto neanche quelle di cui ho postato i link, causa il maltempo.. Ho trovato un utente di un altro forum che si è offerto di accompagnarmi a vederle...
Ora devo organizzare il tutto, certo avrei preferito acquistare una macchina di qualcuno qui o almeno conosciuta.
Grazie
Ma io non ho capito una cosa...della C3 degli anni 70, quelle che abbiamo visto in questi 2 annunci, il cofano posteriore non si apre?? Si puo solo riempire il baule usando l'accesso da dietro ai sedili??
Grazie per l'illuminazione....
Negli anni 70 il vetro posteriore si apre!
Fino al 72 se non ricordo male ;)
In ogni caso, ti è stato chiesto di mettere i link di dove le avevi viste per vedere come prima battuta di cosa si trattasse, ti è stato chiesta la tua zona x vedere di trovare qualcuno il più vicino a te per poterti aiutare nella scelta... E poi cerchi aiuto da un'altra parte? Sinceramente c'è qualcosa che non mi torna, ma va benissimo così, sei liberissimo di fare di tutto e di più ;).
Sappi però che di forum specifici non ce ne sono tanti altri qui in Italia, e a maggior ragione sulle "nonne" se cerchi aiuto lo puoi quasi unicamente trovare qui :stupito:
Z
Per zorro, non ho cercato aiuto da altre parti, semplicemente un utente che è iscritto sia qui che su un altro forum ha segnalato la mia richiesta ad un suo amico che vive in zona e se ne intende di corvette.
Questa persona gentilmente mi ha chiamato e si è resa disponibile.
Tutto qua.
Lungi da me l'intenzione di fare polemica :) :) :) solo che leggendo sopra sembrava come se non avessi trovato risposte qui e fossi dovuto andare a cercare altrove ;)
Z
L'esperto fa comodo,basta che poi non sia qualcuno che tira acqua al proprio mulino,ti da un parere positivo solo per poi garantirsi un'anno di lavoretti per rimediare...c'è tanta brava gente in giro ma anche dei bei furbacchioni.Quello che ti consiglio è di documentarti con quante più informazioni in maniera che il parere dell'esperto non sia l'unico in campo.Buona fortuna per la ricerca cmq!