Ah ok...mi giungeva nuova la storia dei pozzetti perche era riferita al coupe'. Guardero' dove dice Mic per curiosita'. Io ho su i Koni gialli regolabili
Visualizzazione Stampabile
Gli americani mi hanno contestato la posizione sul bracciolo, io gli dicevo che avevo l adesivo sul bracciolo e loro mi risposero che li ce l avevo solo io... Boh
Si si lo so, le nostre lo hanno tutte, son rimasto perplesso ma erano cosi categorici e non ho insistito, a parte postare la foto del mio bracciolo
tutte le Vette hanno gli RPO sul braciolo
un altra sfilza di codici la trovi sulla portiera lato guida
sugli sportelli dei gavoni la mia non ha niente
la mia ha uno sticker tra i due portelli dei gavoni,sul bordo alto della paratoia che li divide,sulla porta e sul bracciolo.Va beh le posizioni sono quelle,porta ,bracciolo e dietro ora non voglio cominciare una discussione al rovescio di quella con gli americani...:diverti to:gli adesivi possono anche essere stati tolti in 29 anni,uno vede l'orecchietta e prima o poi le dita ne sono attratte...
credo di aver trovato lo sticker in questione, quello cioè che mi dovrebbe dire se la mia corvette ha l'allestimento z51 oppure no; ecco la foto:
Allegato 9134
dai dati non mi pare di lettere nessun z51, giusto?
Gavone e'un termine prettamente marinaresco, ecco perche'e'poco conosciuto agli appassionati di motori :divertito: