penso di si, ma aspetterò il 2015 in attesa della versione nuova... ma considerati i 625cv solo se toglieranno il superbollo
Visualizzazione Stampabile
penso di si, ma aspetterò il 2015 in attesa della versione nuova... ma considerati i 625cv solo se toglieranno il superbollo
ho visto che su ebay.de ci sono già diversi annunci, anche se non è semplice vendere su un sito tedesco, vedo che hanno anche un bel valore i vari pezzi... certo ho la macchina quasi completa, mi mancano solo alcune parti di carrozzeria (cofano, paraurti e parafango sinistro) e la sospensione sinistra... per il resto proverò a vendere tutti i pezzi importanti
...mi dispiace per l'accaduto :piango:...in bocca al lupo per la vendita
Ti sei fatto un idea dei prezzi che vorresti realizzare?
Se ci fai una lista, magari ti si puo aiutare.....
non ho soldi sennò la compravo io anche storta! non esiste auto che non si possa riparare, e se te lo fai da solo........ risparmi un sacco di soldi!! specialmente adesso che ....... praticamente ho officina con ponte e tutta l'attrezzatura!!!
Okkio..... la Zeta ha il telaio in alluminio !
infatti il telaio è in alluminio per questo da quanto mi hanno detto non è possibile ripararlo, bisogna sostituirlo per intero
Pian piano che smonterò faro le foto.
Per i prezzi prenderò spunto da quelli che si trovano su ebay.de scontandoli di un ulteriore 15-20%... comunque farò una lista dettagliata e la comunicherò.
Il fatto della saldatura di un telaio in alluminio mi interessa parecchio. Sicuramente si può saldare ma con che qualità?
ad un amico potrebbero interessare pinze freno pastiglie e dischi sicuri per l anteriore e probabilmente anche del posteriore
grazie