Visualizzazione Stampabile
-
Grazie lusyvette... Come pensavo,certo che sono quasi pronto ad alzare le mani e ad arrendermi verso l america. E che cazzo ma come fanno a dare ricambi cosi merdosi, dio santo ma che mentalita' c'e'... Scommetto che quelli della Tata sono di qualita' superiore! Che tristezza,che delusione.... Io ci tengo tanto a queste cose.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jesteiz
Si ma gusti tremendi !
Scusatemi :confused: ma mi sembra una contraddizione in termini. Un post titolato "tuning" che significa letteralmente sintonizzare, accordare...in una parola semplicemente affinare ai propri gusti e sensazioni mi sembra strida grandemente col proposito di creare la task force per la tutela della "verginità" della C4. Delle due l'una, o si parla di tuning, e quindi si considerano plausibili le pur discutibili manifestazioni dell'estro umano trasmesso alle 4 ruote, oppure si evita religiosamente di attentare alla suscritta verginità. De gustibus non disputandum est....ciò che piace a me non è universale ed è giusto che sia così (credo)
-
Hai ragione Roby... Gusti son gusti,semplicemente ci avevo messo un po di ironia ...e che quando ho visto quella corvette in vendita su autoscout mentre cazzeggiavo in internet mi sono proprio cadute le palle... Ma comunque pur non condividendole rispetto assolutamente le vostre idee di modificare le vostre idee a proprio piacimento. Ovviamente anche tu hai. Modificato la tua macchina e ti sei sentito in dovere di esprimere la tua opinione,credimi non volevo proprio offendere nessuno. L associazione salva C4 e' stato un modo scherzoso...quindi allora W il tuning!
-
Nessun problema, ci mancherebbe...era una semplice osservazione. Poi io di mio non sono uno che se la prende. Se cosi fosse sarei fuggito dal forum gia'al momento della prima presentazione. Me ne hanno scritte di tutti i colori :scherzoso:
-
jesteiz, ma xkè non hai sigillato la crepa e gli hai dato una bella mano di colore nuova? oppure potevi rivestirlo(come ho fatto io) con una pelle di carbonio (vera). E' molto molto bella....
-
Citazione:
max76
jesteiz, ma xkè non hai sigillato la crepa e gli hai dato una bella mano di colore nuova? oppure potevi rivestirlo(come ho fatto io) con una pelle di carbonio (vera). E' molto molto bella....
Si potrebbe vedere una foto?
-
io avevo ordinato la plastica della portiera di guida .......... ed e arrivata uguale a tutte le altre del cruscotto
nulla di cui lamentarmi
-
Citazione:
micbarxjr
io avevo ordinato la plastica della portiera di guida .......... ed e arrivata uguale a tutte le altre del cruscotto
nulla di cui lamentarmi
Mi hai dato una splendida notizia... Per quanto riguarda Max ,come Force anch io ti dico di pubblicare una foto. Saro' fissato con queste foto,ma adoro vedere anche le vostre macchine. Ho notato che di tutti i possessori di C4 solo 3 persone hanno pubblicato la loro vettura.peccato veramente.
-
Citazione:
jesteiz
Mi hai dato una splendida notizia... Per quanto riguarda Max ,come Force anch io ti dico di pubblicare una foto. Saro' fissato con queste foto,ma adoro vedere anche le vostre macchine. Ho notato che di tutti i possessori di C4 solo 3 persone hanno pubblicato la loro vettura.peccato veramente.
Hai ragione, Jes, appena posso fare delle foto degne di questo nome la mia la metto!!:compiaciuto:
-
mettile comunque.... e' bello vedere una vettura prima e dopo il restauro