E' vero fate bene,se la macchina e' gia' ben messa e' un piacere arrivare alla perfezione.
Visualizzazione Stampabile
E' vero fate bene,se la macchina e' gia' ben messa e' un piacere arrivare alla perfezione.
Rispetto Force la tua decisione di usarla spesso perche alla fine,nel mondo dei collezionisti esistono 2 correnti filosofiche:
1)Chi come me la conserva come una bomboniera in quanto oggetto del desiderio da sempre e pensa male di chi la usa sempre :-)
2)chi la usa spesso perche ama godersela in quanto oggetto del desiderio e pensa male di chi la conserva come una bomboniera:-)
MA ALLA FINE E' LA STESSA PASSIONE CHE CI UNISCE :-)
sono oggetti...belli ma pur sempre oggetti.io la uso punto e basta!quando si rompe o si rovina qualcosa, la sistemo...
io la penso cosi:soddisfatto:
e come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???:linguaccia::so ddisfatto:
e come avere una bella donna nel letto e trombarla una volta ogni tanto!che senso ha???:linguaccia::so ddisfatto:[/QUOTE]
Questa si aggiusta da sola e ancora non sò se si consuma:divertito: :soddisfatto: :divertito:
Questa si aggiusta da sola e ancora non sò se si consuma:divertito: :soddisfatto: :divertito:[/QUOTE]
Dipende....
Allegato 8581
quoto al 100%
l importante e usarla il piu possibile !!! ............
vale lo stesso anche per la macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
:divertito::divertit o::divertito:
Eh...se la donna la usi poco te la usa qualcun'altro, la macchina forse se è chiusa in box no!!!! :-)
Ragazzi...stiamo andando OT parlando di donne...
:soddisfatto::divert ito::soddisfatto: