se ti interessa una LT1 molto bella di un mio amico pignolissimo ti ci metto in contatto!!!! di torino
Visualizzazione Stampabile
se ti interessa una LT1 molto bella di un mio amico pignolissimo ti ci metto in contatto!!!! di torino
Ti ringrazio.
mi interessa assolutamente.
riesci a mettermi in contatto con lui.
mi mandi una mail o un mp?
grazie.
ciao , la zr1 dell'annuncio non andare a vederla è un rottame da restauro completo dagli interni al resto , non sono buoni nemmeno i cerchi , auto non marciante !
il testa di ca... mi ha mandato foto false di altre vette , vale si e no 5000 euro e oltretutto secondo il mio mecc i km non sono i suoi .
dopo accordi presi la mattina dell'appuntamento , per sua fortuna non si è presentato , altrimenti dopo avermi fatto fare 600 km per quella zozzeria , l'avrei legnato
Sulla scorrettezza commerciale non si discute,ci mancherebbe foto false e non venire ad un appuntamento....ma da qui a dire che una ZR1 vale 5000 euro...beh ragazzi, un LT5 inchiodato, buttato su un pallet da 10 anni, vale 5000 euro.Ve lo assicuro,sopratutto qui in Italia.Una macchina puo' essere stata bistrattata,ma una ZR1 e' e resta comunque una Corvette di nicchia,ovviamente se stock senza raffazzonamenti.Da Una analisi sommaria vedendo foto al volo la macchina non presenta "particolari" segni di una vita "al limite".Gli interni non sono male,il vano motore ,visto da un solo scatto,sembra stock.La macchina l'ha sentita accesa qualcuno di voi?Non dico farci un giro ,ma almeno accesa...
un acquisto di una ZR1,vista la cifra piu' impegnativa,va ben ponderato,e' una macchina eccezionale,ma spendendo dai 20.000 ai 25.000 euro ,bisogna fare centro.Personalmente ,una ZR1 andrei a cercarla negli States.La trovi senz'altro curata nei dettagli,molto spesso stock e ultraconservata a 20.000 dollari quindi fate voi i conti.Vi pagate il trasporto, con la differenza di prezzo/cambio,avete a che fare con veri appassionati con meccanici capaci e pezzi a disposizione a profusione per tenere su il mezzo senza speculare come ti tocca fare qui da noi,dove anche un filtro olio ti costa 30 euro una volta importato.
tundeport la macchina non è quella delle foto , alcune foto sono di un'altra , mentre le altre sono le sue ma di minimo 10 anni fà.
butto giù due cose e vi fate due conti , motore non marciane con pompa dei freni e frizione andata , vetro anteriore delaminato ( e costa un'occhio )
tutte le guarnizioni dei vetri e degli sportelli cotti dal sole , cruscotto tutto graffiato cerchi tutti rotti , carrozzeria completamente da riverniciare senza batteria .
interni consumati e da rifare e posso continuare .
poi bisogno considerare l'offerta sulla fiducia su di un'auto che non parte ! e se poi una volta in moto il motore ha dei problemi le zr1 sono robuste e eccezionali ma se le tratti male e le fai curare da uno che non è competente sono guai , inoltre una macchina non la riduci così in 83000 km
assolutamente d'accordo.
L'auto è messa piuttosto male, sono salito, il pedale della frizione non ha assoluta consistenza, completamente molle, gli interni lasciano alquanto a desiderare e poi, a prescindere da ogni dettaglio, non si spendono quei sodi senza neppure avere la possibilità di provarla.
Mi domando come si possa anche solo immaginare di vendere un'auto con queste premesse, ma forse è proprio per questo motivo che è lì ferma da anni...
ciao judge , sei andato a vederla , spero che non hai fatto troppi km , io purtroppo ne ho fatti più di 500!
la macchina secondo me il bondesan l'ha lascita fuori per anni , poi quando arriva qualcuno la tira dentro e gli dà apena una pulita fuori .
il propietario si è presentato ?
fortunatamente abito nelle vicinanze di torino e quel giorno ero a vercelli per lavoro.
Ho chiamato il giorno prima per prendere appuntamento ma mi hanno subito detto essere in conto vendita e che non si poteva assolutamente provare perchè il proprietario non voleva si provasse...bah, molto strano!!! ovviamente del proprietario nemmeno l'ombra ed il venditore mi ha accompagnato vicino all'auto e poi mi ha mollato lì a guardarmela da solo dicendomi solo che il prezzo indicato non era trattabile, se mi piaceva l'auto era quella, altrimenti ciccia!!!! bah...............
la macchina viene tenuta dentro, ne sono certo perchè mi era già capitato di passare di lì ed avevo buttato un occhio in vetrina, ma credo anche abbia radificato sul pavimento dell'autosalone perchè è palesemente ferma nello stesso punto da secoli, dentro è piena di ragnatele e fa decisamente schifo....ma porca pupazza, viene a vederla un probabile acquirente, almeno darle una decorosa pulita per evitare di salirci dentro e prendersi le zecche.... comunque non l'avrei presa nemmeno mi avessero ancora pagato loro per portarla via... :-)
ne ho vista un'altra gialla bella dalle mie parti ma è un automatico del 96 quindi ancora lontana per l'iscrizione Asi.
io sono di parte in quanto sono da poco possessore di una zr1 del 90, però ti consiglio di cercarne una , vale la pena un po di attesa è veramente divertente e và da matti 'l'importante è trovarla messa bene !