http://pages.ebay.com/motors/service...nspection.html
http://pages.motors.ebay.com/service...nspection.html
Visualizzazione Stampabile
Andava a sei perchè aveva le candele in uno stato pietoso... me ne sono accorto solo una volta smontate a roma...(è che il 454 è così ignorante che cammina tanto pure a sei e se non l'hai mai provato a punto pensi solo che è scarburato...o almeno io l'ho pensato) diciamo che più che altro ho verificato che non fosse un pezzo di ruggine non seminasse olio, che fosse più o meno dritta e che ci fossero la maggior parte dei pezzi, per il resto ero già dell'idea che che sarebbe stata parcheggiata in officina per quattro mesi...
hehe, bel viaggetto e bel coraggio!! ma quanto ci hai messo?
io ho fatto "solo" 900 km ma prima di partire cambiato olio e candele! tu ne hai fatti 1600!
chissà le sfiammate che hai fatto con due cilindri spenti! ahahah
sfiammate nessuna a parte qualche sputacchio mi sembrava andasse una bomba... poi quando l'ho messa a punto...
ci ho messo due giorni... bella ammazzata, poi tieni conto che era primavera... e sai bene che clima c'è in autostrada, sotto il sole in una vette del 74, senz'aria condizionata, lanciata 120 all'ora...
Ma ne è valsa la pena...
haha, io l'ho fatta a 90 in luglio! dopo 100 km mi sono messo in mutande e infradito, nn spevo dove mettere il t-top e il tunnel del cambio era rovente...
ma è stata una bella esperienza :D
Ecco, vedi questo è il genere di cose che si dovrebbero dire a chi va prendere la sua prima Corvette!!!!!!!!
Pantaloni corti e infradito!!!! e possibilmente andarla a prendere a gennaio!!!!!
Ma come c.... facevano in california co sti fornetti?
P.s.: premesso che con il freddo che fa ora è un paradiso tu come hai attenuato il calore? isolante sotto i tappeti o anche qualche lavoretto al blower?
bisognerebbe mettere una coibentazione sopra il cambio che sicuramente mancava...
quella vette non la ho più, ne ho altre due ma nn sono ancora riuscito a guidarle fino a farle scaldare bene.... ti saprò dire. :-)
la scena quando sono sceso ad un autogrill in mutande (erano CK, ma sempre mutande) a fianco ad una famiglia con prole.. ahhaha
che carini che siete.............. tutte queste belle esperienze condivise assieme......... mi fate tenerezza [:I][:I]
HAUHAUAHUAHUAHUAHUAH UAHUAHUAH
siamo mica tutti come te che non condividi mai e fa tutto da solo!:D:D:D
mahauhauahuahaaa
chi fa da se fa per tre............. e cmq siete OT ( come al solito) :(