Complimenti ,una grandissima soddisfazione per te!!!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti ,una grandissima soddisfazione per te!!!
complimenti bellissimo lavoro!!!:soddisfatt o::compiaciuto:
Grazie a tutti ragazzi...
Mi rimane da mettere in pressione il circuito del clima e se non ci sono effettuare la ricarica di gas e revisionare il carburatore.
Ho voluto vedere come andava senza toccarlo,male non va ma nemmeno va al 100%..
Quindi ci dovrò mettere le mani e avrò bisogno della vostra esperienza a riguardo per settarlo un pochino a dovere...
E poi spero basta...
Bel risultato complimenti!Se trovi chi può risistemare il QuadraJ fammi sapere,io ho l'originale in una scatola e mi piacerebbe sistemarlo e provarlo,sono convinto che vada meglio del Edel con cui è stato sostituito.
Qualcuno cosi che fa sembrare cosi semplice:
http://www.powerblocktv.com/episodes...drajet-rebuild
Grande!
Gran lavorone!
Complimenti!
Senti.. Io tempo fa comprai il kit di rebuild. Tramite quello e con l' aiuto di un manuale,volevo vedere se me lo revisionavo da solo. Non credo che sia una cosa impossibile da fare se si presta attenzione.
Poi,per settarlo a dovere,sicuramente avrò bisogno di una mano.
Appena ho un attimo in più mi guardo il video che hai postato.
Ah... Per quanto riguarda la guida passo passo del rebuild,guardati una recente discussione "foto holley su intake" mi sembra,di OVOSANTO. Il,link lo avevo postato in una risposta in quella discussione
bellissima e bravissimo!! complimenti davvero!!!
perdonami, non vorrei essere polemico, ma dalle foto non si capisce che e' un frame-off...o sbaglio?
Lo è,anche se causa spazio ho potuto solamente sollevare la carrozzeria,anche se molto. No ho potuto prenderla e parcheggiarla altrove proprio causa spazio. Troppo risicato..
Anche per via di questa eccessiva scomodità di lavoro il restauro è andato per le lunghe...