Hò già una c 6 z 06, ti sembrerà strano ma non mi interesserebbe neanche a 10k tanto sono schifato da questo stato di cose......neanche se l'annuncio fosse stato reale.
Visualizzazione Stampabile
no a me verrebbe tanto da sputare in faccia a chi prende per i fondelli la gente .......no no questa gente non merita nulla. io mi presenterei con 10 14 mila in contanti e una mazza da baseball con chi non arriva con la auto proposta ... stassera non è serata giusta
E questa C5 no???
http://www.subito.it/auto/corvette-c...a-76061622.htm
Anche la lettera è la fotocopia esatta di altra già letta per altro annuncio. Il fatto è che per 99 che non abboccano ce n'è 1 che si magna pure la lenza e questi attendono pazientemente che arrivi.
quando non c'è il numero di telefono già puzza di fregatura......... scusa...... per quale motivo un tizio che vende una macchina non mette il suo numero di telefono???? la vuole vendere o no??? no perchè uno che non mette il telefono sembra quasi lo faccia pposta per non venderla..... e non è possibile quindi...... è una truffa!!!
e in ogni caso ti saresti beccato il superbollo da 3200 euro...e allora perche' tanti dei nostri che gia' le avevano le hanno vendute o radiate...non voglio farti i conti in tasca ma l'assurdo ora non e' comprarle,ma pagarci sopra le tasse assurde col rischio se sei un autonomo di farti fare una verifica per 30.000 euro di macchina...guardatev i le storiche e dimenticate tutte le altre macchine...per ora...
Io non sono un autonomo tuttavia, al di la del terrorismo fiscale che fanno, se uno ha la coscienza pulita non vedo perché preoccuparsi. La tassa del superbollo, come ho già detto più volte, è a mio avviso una tassa dal risvolto politico e non economico.
Ma quale coscienza pulita..ma cercate il reddito previsto per mantenere un 6000cc e poi ne riparliamo...pensi che chi spende 30000 per un auto guadagni 50-60k annui per forza(considerando la riduzione per auto con più di 3anni)???quanti si portano rogne in casa a gratis?
Poi scusate ma segnalate l`annuncio alla polizia postale...queste merde devono impalarle.
Il paradosso si sta per verificare.......... .
Le auto di grossa cilindrata sono svalutate perchè la pressione fiscale su chi le possiede è insistente, quindi, auto che prima erano di lusso adesso vengono svendute e possono permettersele anche quelli che hanno un reddito basso....... ecco il paradosso, se prima dovevi avere un reddito alto....... adesso se la puo comprare pure uno che è mezzo sfigato!! adesso che fanno vanno dal mezzo sfigato e gli chiedono la dichiarazione dei redditi? ehhh.... si stupiranno nel vedere che uno che ha il posto statale al catasto si è potuto comprare la Porsche!!! mentre l'evasore milionario se ne è sbarazzato e ha comprato la Panda bifuel per passare inosservato e aspettare che si calmino le acque!!
ancora una volta la macchina NON E' indice di lifestyle....... cioè se ho la sportiva non è assolutamente detto che io sia un ricco imprenditore.... o un evasore........ anzi,m conoscendo gli Italiani........... è probabile che io sia solo un pirla che ha speso tutti i soldini del salvadanaio per comparmi la macchina dei miei sogni!!!!
io quelli con i soldi........ quelli veramente ricchi....... o peggio i ricchi furboni....... che conosco e se che lo sono........ non li ho mai visti nella macchina sportiva....... hanno la Mini, hanno la Smart..... al massimo una bella BMW serie 1...... e la usano tutti i giorni......... e difficilmente sono appassionati di auto...... se ne fregano un cazzo di spendere i soldi per la sportiva 6 oppure 8 cilindri..... magari per loro la macchina è na stronzata per chi ha bisogno di sentirsi appagato con uno statussymbol........ .... insomma un pirla come noi!!!!!!
No comment....
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...e-76948043.htm