Com'e'andata la serata in pasticceria ?
Fate mai qualche ritrovo al mezzodi'di domenica quando potrebbe partecipare anche un vegetariano che lavora la sera come il sottoscritto ?
Visualizzazione Stampabile
Com'e'andata la serata in pasticceria ?
Fate mai qualche ritrovo al mezzodi'di domenica quando potrebbe partecipare anche un vegetariano che lavora la sera come il sottoscritto ?
in comitiva c e gia una vegetariana che alimentiamo con passata di verdure formaggio e dolci .......... quindi se a te puo andar bene c e anche ti ti fa compagnia nel pasto
forse domenica 10 novembre organizziamo qualcosa a Montegrotto terme dalle 11 del mattino fino alle 5 del pomeriggio ......... e per menu c e pizza e bibita ...........
sarebbe una buona occasione per conoscersi di persona
per dubbi o domande basta chiamare al 3339679053 come hai gia fatto in passato :soddisfatto:
Ok tengo d'occhio la discussione, grazie. Il 10 ho una cena pure alla sera (sono di riposo dal lavoro) ma verrei volentieri a conoscervi, sempre che il tempo tenga, sennò dovrò montare una pompa sentina in abitacolo (finchè non cambio le guarnizioni :divertito:)
se riesco a sistemare le mie problematiche di badante vediamo che arrivo anch'io
Arrivo pure io il 10...
così magari conosco anche il nuovo corvettaro Roby :divertito:
e ricordatevi domenica primo dicembre!!!!
Trieste
centro commerciale Montedoro a Muggia
giornata piena ai massimi livelli