Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
micbarxjr
ho postato tanto di foto fatte su strada innevata e tangenziali con la Vette ................. e avevo gomme estive con 70k all attino e 4 anni di vita quindi belle dure !!!
io non posso lamentarmi per la tipologia di macchina
Quanti km hanno le tue gomme???
Forse invece che investire nel 377 avresti avuto un incremento di prestazioni migliore con un treno di gomme nuovo!
-
Certe auto quando nevica si lasciano in garage e basta, figuriamoci che con la c4 automatica già si pattina a partire sul bagnato, con la neve non so se la macchina si muove quando si accelera, la BMW 635 peggio che andare di notte, l'unica è la Lancia Gamma a trazione anteriore.
In caso di neve Tempra 4x4, trazione integrale permanente, gomme termiche e vai dove vuoi.
-
raccordi imbocchi cavalcavia sottopassi ............ sulle tengenziali che fai tu non ci sono ??????????
:soddisfatto:
Toni Rigo usava la Z06 per andare a sciare in montagna ovviamente gommata con invernali su cerchi BMW montava 4 gomme 245 se non ricordo male
Citazione:
Force V8
Si, ma la tangenziale è in pianura!!:compiaciut o:
-
la forestale in montagna usa le giapponesi per la maggiore ............ ma quando prendono in mano la Fiat Panda 4x4 e montano pure le catene prendi paura ......... io ho visto un "pandino" in azione a Bolzano :stupito:
Citazione:
Mauri 58
Certe auto quando nevica si lasciano in garage e basta, figuriamoci che con la c4 automatica già si pattina a partire sul bagnato, con la neve non so se la macchina si muove quando si accelera, la BMW 635 peggio che andare di notte, l'unica è la Lancia Gamma a trazione anteriore.
In caso di neve Tempra 4x4, trazione integrale permanente, gomme termiche e vai dove vuoi.