Grande Henry...... mi piace quando raccontate le vostre sensazioni!!!
Visualizzazione Stampabile
Grande Henry...... mi piace quando raccontate le vostre sensazioni!!!
complimenti Herry, stai passando quello che sto facendo io da un paio d'anni con la mia c4. tu che torni al parcheggio e la guardi e dici si è proprio la mia auto, la gente che ti guarda, il goccio d'acqua che entra, se nevica cercar comunque di arrivare a casa (non la lascio assolutamente in giro perché nevica), andar a fare le spese e cercar di lottare con lo spazio, e alla fine penso sto ragazzo arriverà alla laurea in medicina e poi lui si comprerà un auto e io ritornerò ad avere la mia c4 come macchina d'epoca e non come macchina di tutti i giorni.
DI spazio per i bagagli ce n'è fin troppo. C'è in piu' il vantaggio per bicipiti e pettorali, molto meno per la schiena che in questo periodo ho già incasinata . Infatti prendi un bel pacco di 20 kg e stivalo nel bagagliaio : devi, in ordine cronologico, trovare leva sblocco del portellone, allungarti attraverso il portellone aperto fin quasi in mezzo ai sedili per sbloccare il tendalino a molla di copertura bagagliaio, alzare i suddetto pacco fino al petto e, piegandoti in avanti, posizionarlo nel bagagliaio. Probabilmente questa parte dell'auto è stata ingegnerizzata da uno che, per mantenersi agli studi, si esibiva come contorsionista:stupi to::arrabbiato:!!!! Meglio che andare in palestra, pratico......un po' meno.:triste: Anche se penso con orrore a tulle le altre C3 che hanno il cristallo posteriore fisso:piango: : prima di cimentarsi nello stivaggio qualcuno avrà accarezzato l'idea del suicidio!
Che ti arriva a gennaio?c7?