...allora io mi potrei aggiungere anche i sedili :divertito:
piu che altro, qualcuno e' della zona x verificare??? :compiaciuto:
Visualizzazione Stampabile
...allora io mi potrei aggiungere anche i sedili :divertito:
piu che altro, qualcuno e' della zona x verificare??? :compiaciuto:
più facile a dirsi che a farsi... è chiaro che se facessimo una cordata ci vorrebbero almento 5/6 auto visto che di certo in molti cerchiamo gli stessi pezzi.
es. fino ad ora mi pare di vedere che servono tipo 3/4 cofani....:triste: e uno servirebbe pure me..che facciamo? portiamo il ferrovecchio in chiesa e chiediamo il miracolo della moltiplicazione?:lin guaccia:
nahhh... l'unica è che uno se la compra, prende quello che gli serve e mette il resto sul mercatino a prezzo popolare o in asta:)
Vabbè però il cofano l'ho prenotato prima io, UFFA!
a me servirebbe il bracciolo centrale, i sensori FX e gli ammortizzatori anteriori. :soddisfatto:
Io ..io... Io .... Io questo io quello ... Ma nessuno la compra
beh, se avessi 2000 euro adesso per prenderla, a parte che non saprei dove metterla, li spenderei piuttosto per finire di sistemare la mia. :)
Desumo che abbiamo macchine non proprio in forma :triste:
abbiamo macchine di una certa età per cui è normale ogni tanto starci dietro ;)
io l'ho contattato per tetto in plexi e 4 vetri dei fanali posteriori...e vuole 600 euro.. 200 euro solo per i 4 fanalini..bah
Ma nessuno è in grado di verificare la "bontà" dei pezzi che occorrono. Mi sembra che a quel punto i 2000 euro si possano raggiungere facilmente.