Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me per cortesia mi interessa molto!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
piero
Se puoi dirlo,anche in PM, ...dove si trova? grazie...
-
Posso dirlo tranquillamente in pubblico,che sono dei bravi ragazzi e un po di pubblicità se la meritano.
Io mi sono servito alla,stazione Q8 di San giovanni Valdarno.. Arezzo.
Hanno anche cambio gomme ed officina e Sandro,il,ragazzo che si occupa di ste cose,è in gamba e passionista essendo lui stesso un collezionista sfegatato di auto d' epoca. Anche se la,sua numerosa scuderia è composta per lo,più da,macchine francesi..
Non so però quanto vi possa meritare in termini di tempo e viaggio.
Piero mi sembra che sia di genova.. Ci sono 300 km
-
Citazione:
slk boccio
Posso dirlo tranquillamente in pubblico,che sono dei bravi ragazzi e un po di pubblicità se la meritano.
Hanno anche cambio gomme ed officina e Sandro,il,ragazzo che si occupa di ste cose,è in gamba e passionista essendo lui stesso un collezionista sfegatato di auto d' epoca. Anche se la,sua numerosa scuderia è composta per lo,più da,macchine francesi..
Grazie per l'informazione...in effetti speravo fosse piu' vicino...
-
Citazione:
slk boccio
Per ora non ho bisogno di fare la convergenza ma se un domani mi servisse terrò molto di conto qusta informazione!!!!:sod disfatto: io sorò a di tanto 60 km dall uscita Valdarno!!:divertito : grazie!!:soddisfatto :
-
Allora se sei così vicino vieni a trovare una volta,me e la,mia,76 che ci beviamo qualcosa!
-
Citazione:
slk boccio
Allora se sei così vicino vieni a trovare una volta,me e la,mia,76 che ci beviamo qualcosa!
ora d estate sono impegato con il ristorante che ho. Fino a fine ottobre non faccio neanche un giorno di ferie o di riposo!!:piango: dopo ottobre ottimo a bere qualcosa insieme e conoscere le nostre vettine!!!:divertito :
io sono di Montefollonico si trova tra Pienza e Montepulciano se capiti da queste parti fammi sapere che beviamo qulcosa da me!!:divertito:e se vieni al mio ristorante per i corvettisti prezzo speciale!!!:divertit o:
-
Oooookkkk... Con piacere...
In MP manda nome e numero se ti va!!
Da te c'è vino e ciccia bona!!!
-
Ma va...... io ho abitato per 25 anni alle Serre di Rapolano..... vuoi vedere che da quelle parti c'era la fungaia dei Corvettari !:divertito:
-
io credevo che in zona ero l unico corvettaro e invece qui all insaputa c è la fungaia davvero!!...:diverti to::soddisfatto:stro ker tra i più saggi del forum!! a Rapolano!!!:soddisfa tto::divertito::dive rtito::divertito:
Si da me vino quanto ne vuoi e ciccia chianina bona veramente!!!....:sod disfatto:
non so se posso fare pubblicità cmq se ci fossero problemi cancello!!
Ho il ristorante 13 gobbi in società con mio padre a Montefollonico proprio dentro le mura del paese, via lando di duccio n5 tel 0577669755. (sempre reperibile da mio padre)
il mio numero di cell 3395007298.
anche solo se passate fatemi sapere magari facciamo due chiacchere tra appassionati mi piacerebbe parecchio!!:divertit o::soddisfatto:
-
Citazione:
cipisniaco
io credevo che in zona ero l unico corvettaro e invece qui all insaputa c è la fungaia davvero!!...:diverti to::soddisfatto:stro ker tra i più saggi del forum!! a Rapolano!!!:soddisfa tto::divertito::dive rtito::divertito:
Si da me vino quanto ne vuoi e ciccia chianina bona veramente!!!....:sod disfatto:
non so se posso fare pubblicità cmq se ci fossero problemi cancello!!
Ho il ristorante 13 gobbi in società con mio padre a Montefollonico proprio dentro le mura del paese, via lando di duccio n5 tel 0577669755. (sempre reperibile da mio padre)
il mio numero di cell 3395007298.
anche solo se passate fatemi sapere magari facciamo due chiacchere tra appassionati mi piacerebbe parecchio!!:divertit o::soddisfatto:
Mi fai venire voglia di fare una capatina...da quando ho ceduto il ristorante/enoteca non riesco piu' a mangiare una bella chianina innaffiata con un vino dedicato...