Magari il foltro benzina, se non e' stato cambiato.
Visualizzazione Stampabile
Magari il foltro benzina, se non e' stato cambiato.
Ho cambiato il filtro benzina,cavi candele,candele,bobi na d accensione. L auto partiva e parte bene,l unica cosa che fa e' che in corsa a velocita' costante..non in accelerazione,ha come dei singhiozzi .quindi se fosse l optispark dovrebbe avere problemi anche in accensione seguendo cio' che mi scrivi.sto facendo tutte le ipotesi di sto mondo... Magari un iniettore e' un po sporco,forse la pompa benzina, i cambi automatici di queste auto sono affidabili?
Non hai ancora detto se l'auto ha dei codici di errore memorizzati.
Sono auto che hanno avuto vari proprietari sulla groppa,i cambi hanno 150.000iglia, qualcuno si e' divertito in pista, altri non sapevano che dentro ci volesse olio...insomma prima o poi potranno aver bisogno di cure, ma sono comunque dei muli e il tuo 4L60E rappresenta il culmine dell evoluzione di 13 anni di piattaforma th700r4, buona manutenzione e guida sensata...
il mio cambio sembra lavorare bene,quest inverno gli avevo gia' sostituito olio e filtro... io credo a sto punto sia la pompa benzina,in base anche ai vostri rapporti.
Effettivamente si... Qua e' un rebus
Hai provato a cercare qualche falso contatto elettrico? Stacca e riattacca i vari connettori, anche degli iniettori, vai di disossidante, controlla e pulisci tutti i fusibili, controlla le varie masse...
ma proprio nessuno di voi ha avuto un problema simile?
Attacca il manometro al fuel rail,fissa il manometro sul vetro anteriore col nastro in modo da poterlo leggere in corsa, vai su una strada poco trafficata e vedi se in corrispondenza delle esitazioni hai cadute di pressione, se si e' la pompa o il regolatore di pressione da cambiare