Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Fabri,
Forse mi sono espresso impropriamente quando ho descritto la funzionalità del cambio.
Volevo semplicemente significare che ,dopo la revisione ,gli inserimenti della leva nelle rispettive posizioni,
P-R-N-D-3-2 avvengono in maniera fluida senza...sobbalzi e che il cambio ,come d'altra parte tutte le parti
lubrificate,non trasudano (comprendo che dovrebbe essere normale ma, in realtà, non é quello che ho
potuto osservare visionando varie C3 prima dell'acquisto).
Quindi normalissimo cambio automatico a 4 rapporti THM 700-R4
Spero di poter fare un salto a Malcesine ....
Ciao
Paolo
-
azzo che lavorone !!!
complimenti !!!
-
Complimenti ma visto che non lo fà nessuno ti "rompo io le palle" io ...in senso buono, cioè una '82 col carbu è modificata come la mia allora! E poi, purtroppo, non si chiama stingray! Non volevo criticare ma volevo capire il perchè della sostituz. dell'iniezione visto che è sorella della mia
-
Riccardo,
innanzitutto nessuna ...rottura ...se non si accettano i commenti e/o i suggerimenti si puo' chiaramente evitare di frequentare i Forum : quindi grazie per la domanda!
Concordo con il Tuo purtroppo ...effettivamente la 1982 o era identificata come Collector Edition oppure più mestamente Corvette Coupé ( modificherò la dicitura nella firma .....!!)
Il gruppo motore , come molte altri parti, erano già state sostituite dal precedente proprietario ( unico) e io l'ho così ereditata e mantenuta . Quindi non posso risponderti compiutamente
Ti posso dire che il dossier lavori effettuati negli USA é abbastanza voluminoso e dettagliato , comprese le manutenzioni, per cui posso solo supporre che fosse un appassionato.
Quando ne ho preso possesso fondamentalmente la vettura si trovava in buone condizioni generali ( no ruggine no perdite ) ma era da almeno un paio d'anni inutilizzata per cui é stato
necessario ...scannerizzarla :soddisfatto:. Cosa che abbiamo fatto partendo dal..fondo ...E questo é tutto
Saluti
blacktower
-
beh io di 82 con carbu e cambio automatico a 4 marce non ne avevo mai viste , nemmeno a Malcesine :divertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabri
beh io di 82 con carbu e cambio automatico a 4 marce non ne avevo mai viste , nemmeno a Malcesine :divertito:
Stai invecchiando :) anche quella di Andrea in carabiniere montava un 350 a carburatore con 4 marce su un 82 ;) ;) ;)
Z
-
Andrea in carabiniere ???? beh il tuo giro ancora me lo sogno :divertito:
-
Paolo, la mettiamo nel registro?? vai in home page scarica modulo .... dai su........ GRAZIE !!:scherzoso:
-
Bellissima, e certamente più economica della Viper come bollo e assicurazione, per le Viper attendiamo qualche anni che diventino d'epoca.
-
Presidente, ogni Suo volere é un ...ordine! Modulo+ documenti inviati via email...
Ciao
paolo