Già, infatti visto l'età di chi guida ti scambiano per Enzo Ferrari..:linguaccia :
Visualizzazione Stampabile
Si nota tantissimo, il fatto e' che se sei brutto ti notano di meno, gli sguardi si concentrano solo sulla C6, mentre se sei bello come me :divertito: tutto questo fastidio di essere guardato dalle ragazze proprio non mi pesa, anzi.... il problema subentra quando vengo osservato troppo dagli uomini :linguaccia:
.... attenti agli effetti lapo :scherzoso:
Se non vuoi che ti guardino comprati una BMW,puoi spenderci 80.000 euro e non ti caga nessuno...:divertito :
dipende anche dal modello di C6 che vuoi acquistare,se per caso compri una CALLAWAY di sicuro non passi inosservato........A nzi:scherzoso:
tutti che ti fanno domande e che vogliono fare la foto vicino alla macchina per ricordo
basta che non succeda come a me che mi fermano due signore, e dopo aver guardato ed apprezzato la macchina mi dicono:
S:" E' sua questa macchina?"
Io:"Si"
S:"Bella macchina!"
Io:"Grazie"
S:"E' francese vero?"
Io:"...tump!"
:divertito::divertit o::divertito:!!!!!!! !!!era successo con l'altra corvette,che l'avevano scambiata per una ferrari ma questa non penso proprio
bisognerebbe essere davvero degli incompetenti in materia:soddisfatto:
...e sicuro che ti guarderanno....ma che te ne frega??:linguaccia: caccia la lingua...