grazie ho già contattato dovrebbe avere qualcosa..
Visualizzazione Stampabile
grazie ho già contattato dovrebbe avere qualcosa..
Alfonso mi sarebbe piaciuto avere quello che ti serviva...... te li avrei regalati, come li avrei regalati a JJ quando ha picchiato la sua.... queste cose non le posso vedere...... una Corvette incidentata è una cosa troppo triste!!! però...... sii sereno, piano piano........... si aggiusta!!!
IN BOCCA AL LUPO
Se ti serve qualche pezzo di carrozzeria fammi sapere che forse riesco a recuperare qualcosa...
Ciao,
non so se lo puoi prendere in considerazione visto che si trova in Brianza ( zona Seregno) ma comunque Ti lascio un recapito telefonico di questa persona che per quanto ne so commercia parti usate e nuove di Corvette e altre americane .
Personalmente mi sono limitato ad un acquisto di entità minima ( valore inferiore ai 50,00€) per un particolare che mi serviva immediatamente e che Lui aveva disponibile in magazzino
Non sono quindi in grado di fornirti una valutazione mirata e oggettiva , vedi Tu .
Dettagli del contatto:Claudio cellulare 348 4008732 , sito :http://www.u-s-autos.it
ciao
blacktower
certo Venom, mi serve il cofano paraganghi cono copriruota e musetto paraurti anteriore, per ritirarli dall'America....ummm ...sono pezzi voluminosi..
Grazie alain mi piange il cuore a me vederla in garage smontata, l'avevo appena finita avrò fatto si e no 200 km, dopo averla messa apposto del tutto, ci tenevo a venire al corvetteday di Roma...:sospettoso:
grazie BlackTower, ho già chiamato qualcosa ha ma di carrozzeria nulla..comunque sono sulla buona strada..altrimenti prenderò quello che non trovo da eckler's..
Scaricati il catalogo dei ricambi sia da Paragon Corvette che da Corvette America..
poi con calma te lo sfogli e vedi tutti i pezzi che hai rotto..io ho fatto così...ormai me lo sogno anche di notte...!!!!!!!!!!!! !!!!!!!