Immagino il registro sarà solo per i nuovi e quelli che hanno l'auto già ASI?
Visualizzazione Stampabile
Immagino il registro sarà solo per i nuovi e quelli che hanno l'auto già ASI?
In genere un registro raggruppa tutte le macchine di quella determinata marca o modello, indipendentemente dall'età o se Asi o no.
Z
Tutte le Corvette, neuove e vecchie, ASI o non ASI, di qualsiasi posto dell'Italia e non importa il club di appartenenza, puoi anche essere di un altro club.....
TUTTI!!!
sto studiando gli altri registri....... prendono anche 300 euro........ mi sa che sulla parte economica sono stato un po affrettato....... quindi teniamo da parte il disciorso economico fino a quando non ho capito la gestione con ministrero costi annuali e asi...... e questi sono registri Fiat ...... Alfa....... Lancia....... con centinaia di iscritti..... dovrebbero diluire le spese su piu soci...... mi pare strano chiedano tanto!! forse è anche un business....... noi se facciamo 20 macchine all'anno è tanto......... quindi le spese per ogni socio sono maggiori.... ma io sinceramente piu di 50 euro annuali a macchina non fare...... e cmq dando delle cose in cambio, cioè non ha senso fare un registro se non porta a dei vantaggi....... quindi cominciamo a farlo e poi vediamo dopo quanto tempo e quante macchinbe l'asi da certe agevolazioni...... per esempio farci da soli i certificati di storicità..... tanto per fare un esempio....... ma certo non possiamo andare all'asi con 20 macchine nel registro........ dobbiamo essere tanti.... quindi ci vuole tempo e aiuto da parte vostra...
dai cominceremo e poi si vede, nella peggiore abbiamo fatto un registro per soddisfazione nostra, si vive anche di soddisfazioni
OKK ci sto!
Ottimo Alain!
Io ci sono
Fate circolare il modulo nostro o cerco un fac simile altrove
pure io ci sto.. io ho ancora documenti americani , e purtroppo mi devo affidare all'asi ... quel che so e' che per essere Federato asi un club deve fare la domanda di affiliazione e produrre 40 NUOVI tesserati ASI, non rinnovi di tessera, il che è' comunque fattibile
Ok mi muovo con i miei...fatemi riprendere con il CD, poi mi muovo