E' vero alle prime armi successe anche a me ....staccavo la batteria ognio volta!!!menomale che ho lo staccabatteria!
Visualizzazione Stampabile
@ Simone : le ho provate tutte... rivisto gli switchs , i fili , ma non so che c...o è successo, appunto prima funzionava va tutto bene.. e nella mia le luci si spengono in ritardo .. cmw per ora ho rimediato levando le lampade , ma non ho problemi a rifare un impiantino nuovo..
grazie comunque a tutti
Beh,allora è un mistero... L' unica cosa che mi viene in mente è che il temporizzatore che hai su non temporizzi più e che mantenga sempre chiuso il circuito lasciando le lampade sempre accese.,ma l' ho buttata proprio li e sicuramente completamente fuori. Comunque tienici aggiornati che siamo curiosi.. Almeno io lo sono...
ciao nella mia che è un 1980 il temporizzatore si trova dentro il cassettino porta oggetti lato passeggero.
apri il cassetto togli tutte le viti del vano di plastica all interno e lo togli, li sotto passa dei fili e sulla destra c è una scatolina arancione quella è il temporizzatore.
come ricambio trovi anche solo il dentro della scatolina, la parte elettrica, ecco il codice del ricambio su ecklers 56193
altrimenti i codici su corvette central sono 593055 e completo 593149
scusatemi ma con i linck non ho molta confidenza e ho messo i codici dei ricambi. spero di essere di aiuto
ottimo Cipisniaco.. finalmente ora abbiamo capito dove si trova questo temporizzatore:soddi sfatto:.
e come dice Zorro sentiamoci più spesso!! (anche io ,comunque , sono assiduo lettore ma meno scrittore:divertito: :divertito: )
ciaoo mi fa molto piacere che sono riuscito ad aiutarvi!!
Si avete pienamente ragione tanto lettore e poco scrittore :divertito::divertit o: è giustissimo fare una presentazione cerco di farla al poù presto.
Io con il pc proprio non ci metto mano :triste: , l ho comprato solo per acquistare ricambi on line. Ogni messaggio che scrivevo si cancellava e non capivo poi ho trovato come fare:soddisfatto:, sono io che sono proprio sdatto!! grazie!!