Visualizzazione Stampabile
-
Ok, ok I've understand....c'è la privacy:linguaccia:
Anche questa è Italia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RobySRT6
Buon per te......sara'mica che il tuo club finisce come il mio.....con 66:linguaccia:
Avendo fatto 3 Corvette e una vespa con loro, posso dire che per la ricezione dei documento dell'ASI, si è sempre andati sui 3 mesi.
Z
-
Citazione:
lastout
Si infatti.
25.82 fino a fine anno. Si comincia a ammortizzare la spesa di questi anni. :soddisfatto:
Ce sul serio..basta che diventi Ventenne senza iscrizione asi si paga il bollo ridotto? Questa notizia e' davvero una bomba,quindi l asi serva solo. Per pagare poco di assicurazione?
-
Citazione:
RobySRT6
Buon per te......sara'mica che il tuo club finisce come il mio.....con 66:linguaccia:
Nono, il mio sta a Gorizia :)
-
Citazione:
jesteiz
Ce sul serio..basta che diventi Ventenne senza iscrizione asi si paga il bollo ridotto? Questa notizia e' davvero una bomba,quindi l asi serva solo. Per pagare poco di assicurazione?
Esatto, l'importante è compilare in aniera corretta il bollettino per i pagamento dove si indica l'articolo per l'esenzione per auto storica.
-
Citazione:
lastout
Esatto, l'importante è compilare in aniera corretta il bollettino per i pagamento dove si indica l'articolo per l'esenzione per auto storica.
ragazzi ma il bollo va pagato anche se non si usa l'auto???la mia ha più di 30 anni e non avevano più pagato niente. cosa bisogna scrivere x l'esenzione?grazie!
-
Citazione:
Zorro
Avendo fatto 3 Corvette e una vespa con loro, posso dire che per la ricezione dei documento dell'ASI, si è sempre andati sui 3 mesi.
Z
Questo, come mi spiegava Rossella, era vero fino a un paio di anni or sono. Nel 2012 ci sono stati parecchi ritardi dovuti al cambio del sistema informatico e al fatto che sono decuplicate le domande per via della crisi. La gente fa certificare anche auto di grandissima diffusione pur di pagare bollo e assicurazione ridotti. Io confermo di aver fatto richiesta presso il club nell'Ottobre 12 e di essere ancora in attesa della documentazione definitiva; in Febbraio ho ricevuto un foglio provvisorio che però non viene accettato dall'Aci per il bollo ridotto.
@Lastout: la riduzione del bollo per auto ultraventennali è automatica solo in Lombardia, che io sappia. Gli altri devono far certificare la datazione e le caratteristiche dall'Asi
-
attenzione...in tutta italia per essere esentati dal bollo servono 30 anni
in lombardia e altre regioni, mi pare trentino, bastano in 20 anni
qui in veneto purtroppo o è Asi o si paga bollo pieno fino ai 30 anni
dopo i 20 anni è iscrivibile Asi ;)
-
Citazione:
jesteiz
E' sbagliato. E' necessario un attestato di storicità.
-
Accidenti....è bastato invocarla che oggi è arrivata pure a me.... se sapevo la chiamavo prima. Ho fatto un calcolo veloce: invio documentazione a metà Ottobre 12, arrivo oggi per un totale di circa 230 giorni. Vabbè che è retroattiva, ma sti caxxi:censurato: