Visualizzazione Stampabile
-
Se per vicepresidente intendi me...... non so di cosa stai parlando....se parli del raduno svizzero devi contattare zao e solo zao.
-
ti chiami claudio forse!!!!!:stupito:
-
Per Zao:
Ho atteso fino all'ultimo a scrivere riguardo la mia presenza in Ticino.
Amo molto quei luoghi anche perché ci sono nato, ma purtroppo sono arrivato ieri notte qui in Belgio (per rimanerci altre due settimane) e quindi l'intenzione di venire nella patria del formaggio con i buchi, è svanita...
Mi dispiace.
Ciao. JJ
-
te ne prendo una forma!!!!!!!!!!!!!:d ivertito::divertito: :divertito::divertit o:
-
Pietro è tutto a posto la tua iscrizione e alloggio, ci vediamo domani puntuale!!!!!!:corve tte: ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jjlio
Per Zao:
Ho atteso fino all'ultimo a scrivere riguardo la mia presenza in Ticino.
Amo molto quei luoghi anche perché ci sono nato, ma purtroppo sono arrivato ieri notte qui in Belgio (per rimanerci altre due settimane) e quindi l'intenzione di venire nella patria del formaggio con i buchi, è svanita...
Mi dispiace.
Ciao. JJ
Tranquillo JJ non mancheranno occasioni per vederci,......... e poi senza la colli non ti avrei voluto !!!!:divertito::dive rtito::divertito::di vertito:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackTower
Ciao Claudio
sono rientrato oggi da uno dei miei usuali viaggi all'estero e mi sono subito appropinquato al capezzale del malato:
purtroppo Lazy necessita ancora di cure prima di poter essere dimessa e non sarà sicuramente pronta per questo
weekend. Sono spiaciuto ma anche volendo nello stato in cui trovasi non può circolare.Alla prossima
paolo
PS: giusto per informazione restano da montare:
il gruppo sterzo ( idroguida, braccetti, valvola etc) , le crocere posteriori , la pompa dei freni, i tubi , i calipers, pastiglie etc
Credo che per la metà di giugno dovrebbe essere pronta a mettersi in strada ( sempre che qualche altro particolare non necessiti
di sostituzione )
Ciao Paolo , sarà per un altra occasione un saluto a tutta la famigliola e buon proseguimento per il restauro. ciao
-
Colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti della Scuderia che sono venuti al raduno organizzato dal corvette club Ticino nonostante il tempo brutto e qualche contrattempo ce l' abbiamo messa tutta per la splendida riuscita spero che vi sia piaciuto e che vi siate divertiti ciao a tutti!:soddisfatto: