Ragazzi ma andate di sabato o domenica????meglio domenica!!!!sabato ho dei casini...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ma andate di sabato o domenica????meglio domenica!!!!sabato ho dei casini...
Domenica salvo imprevisti farei un salto anch'io..:)
Romano, ti tieni tu in contatto con Arianna? Lei molto gentilmente mi ha chiamato ieri per sapere, ma come tu sai io sono ancora in Belgio.
Sarebbe da dirgli qualcosa prima possibile, sennò come fanno ad organizzarvi gli spazi?
Poi è anche inutile che ti scriva certe cose, che le sai meglio di me...
Io, questa sera o al max domani dovrei riuscire a farti sapere qualcosa dei miei. Io, purtroppo sono fuori dai giochi per il prossimo fine settimana.
Z
Ok, fatemi solo sapere se prenotiamo per il sabato, sarebbe meglio se si vuole rimanere la sera ad assistere ai loro spettacoli, o la domenica.
ma allora chi viene e quando??????io vado domenica mattina..ma senza auto americana..se no porto il telaio eh eh!!!:soddisfatto: mi fanno entrare gratis lo stesso con il telaio??:soddisfatto ::divertito:
Io ho declinato l'invito di esporre delle corvette nel padiglione commercianti. La concomitanza con un altra fiera, Modena, mi ha sviato e fatto concentrare sull'altra, dove manderò un paio di vetture.
Non so se farò un salto anche a Reggio visto che sono a Modena, dipende anche dalle visite che ci saranno.
Oggi ho fatto un giro a Reggio. La fiera era organizzata bene. Peccato che sia arrivata in mattinata quando c era poco movimento...ho incontrato unragazzo di Carpi (modena) che ha una c3 71 azzurra coupè.lo conosce qualcuno?lui non è iscritto al forum.ma di voi c'era qualcuno?