Prova a venderla a JJlio, quello pur di fare tris sarebbe capace di tutto :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Ho saputo che sta pensando addirittura di acquistare tutte le Collector prodotte :divertito::diavolet to::diavoletto::dive rtito:
Z
Visualizzazione Stampabile
Prova a venderla a JJlio, quello pur di fare tris sarebbe capace di tutto :linguaccia::linguac cia::linguaccia:
Ho saputo che sta pensando addirittura di acquistare tutte le Collector prodotte :divertito::diavolet to::diavoletto::dive rtito:
Z
Brava Eli, facciamola venire a Piacenza, poi scommetti che Henry non la rivede più?
Giusto per ricollegarmi a quanto scritto sopra, caro Zorrino, non istigarmi a delinquere. Che rubare l'auto a Henry, non sarebbe poi quel gran crimine.
E' poi 3 sarebbe pure il numero perfetto...
Come volevasi dimostrare :P
Ormai ti conosciamo mascherina :)
Z
Tu provaci, poi vedresti la parte......diciamo.. .....peggiore di me:diavoletto::arrab biato:. Hai presente John Rambo? Madonna ragazzi, va bene che ho tanti pensieri in questo periodo e sono pochissimo fisionomista, ma stavo pensando a qual'è Elisa di Piacenza e non mi riesce di visualizzarla nella mente. Che prendo la scusa di portarle la Vetty nel suo garage per andarla a trovare a Piacenza:):diavolett o::soddisfatto::dive rtito:
Non ci provare Henry ;)
Sappiamo tutti che sono anni e anni che ci provi con questa scusa :P :P :P
Z
Ciao!!!!io non la vendo a JJ !!!:soddisfatto:
a parte gli scherzi ho un capannone di 500 metri..direi che ci sta dentro comoda :divertito:!!!!
Non ci siamo conosciuti alla festa di compleanno del garage 67 a Sirmione?forse non c'eri!
sei su facebook???
Ciao Elisa.
No no, ci sto proprio provando!!!!:diverti to: E il primo che lo accenna alla Silvia me lo........Anzi no, se no Gilia glie lo dice di corsa: infatti, com'è tristemente noto, ha tutt'altre tendenze...