Bravo Rudy, così si fa!!! Mica questo piacentino che se va bene ci va in bici :P :P :P
Z
Visualizzazione Stampabile
Farò di tutto per esserci.... penso di muovere la nonna, visto che le auto iscritte alla millemiglia non devono superare l'anno 1955....lei ci stà alla grande.:soddisfatto:
Bello davvero....in questi giorni la mia C3 e' in ...."cura" ...stiamo facendo il front end...freni nuovi ...e tanti altri perfezionamenti...se e' pronta a breve, verrei volentieri.
Oggi ho parlato con Giuliano e Jackvette. Niente di certo, ma non è detto che non si riesca ad esserci. Lo sapremo tra qualche giorno, intanto martedì ne parlo con i ragazzi durante la classica pizzata.
Z
mi piacerebbe esserci..... Fellow andiamo assieme????
Dai Piero! Oh belin, ma che cacchio ti servono i freni?!? Lì c'è da dare di gas e basta!
Bravo Zorrissimo!
Facciamo una bella pattuglia punitiva di Corvette!
E convinci quei due brutti ceffi di Jack e Giuli, che non se ne pentiranno.
Certo che il massimo sarebbe che tu arrivi con le due tue Vette. Già vedo lo stendardo appeso: "Benvenuto a Zorro, Principe di Ferrara"
Ecco Alba, accompagnalo tu. Che lui è abituato in America e finisce che qui si perde...
La C3 e' sui cavalletti ...abbiamo tirato giu' anche il differenziale e la balestra che sostituiremo con una in composito....oltre ai cuscinetti, sostituzione valvola di sterzo...candele ...rear end...front end ...molle anteriori...ammortiz zatori Bilstein ...ed altri lavori...speriamo di fare in tempo.
un brutto ceffo,forse cè,l'altro convincilo tu:soddisfatto::sodd isfatto::soddisfatto :
Ok JJ, presente per il 16 maggio!! :divertito::):divert ito: