Ma ormai hai cambiato tutto a quel catorcio di Collector, okkio che la prossima cosa che dovrai cambiare sarà il guidatore :) :) :)
Z
Visualizzazione Stampabile
Ma ormai hai cambiato tutto a quel catorcio di Collector, okkio che la prossima cosa che dovrai cambiare sarà il guidatore :) :) :)
Z
Comunque ti posso dire che il calore degli scarichi lo manda ko. Quando lo sostituii gli montai intorno il "bendaggio" refrattario preso da ecklers. Non ho più avuto problemi
Il discorso del calore è veramente interessante.... Credo di avere in casa un po di,refrattario. Vorrà dire che metterò anch'io la copertina al mio motorino..
In effetti è molto vicino a quelle stufe di collettori... :-)
Ho appena finito di ultimare la protezione per il calore per il motorino di avviamento. Questo post mi ci ha fatto pensare perché non mi era proprio venuto il pensiero che coi collettori modificati si potesse friggere il motorino di avviamento.
Sulle prime,avevo pensato a fasciare o i collettori o il,motorino. Ma a me le bende non piacciono allora ho optato per una soluzione con lastra di alluminio da 1mm sagomata e adattata sul,posto. Ancorata al motorino,e che protegge anche i cavi dello stesso.
Dovrebbe essere sufficiente a rifrangere il calore delle marmitte.
Posto alcune foro che ho appena fatto,così,se qualcuno trova l',idea interessante magari la realizza a,sua volta.
Allegato 5097
Allegato 5098
Allegato 5099
Allegato 5100
Allegato 5101
Allegato 5102
BENE! CIOE' MALE! CIOE' "FANCULO!":arrabbiat o: Ieri dovevo, diciamo meglio avrei dovuto, ritirare la vetty dopo tutte le migliorie ( motorino avviamento,gomme nuove,cambio olio e guarnizioni coperchi punterie ) effettuate e invece se ne starà li' ( dal meccanico) ancora almeno due settimane. Messa sul ponte e analizzata sotto in ogni sua parte si è scoperto un'altra bella rogna, spero l'ultima, davvero : balestra in composito esfoliata, cioè in pratica passibile di improvvisa rottura con tutte le conseguenze del caso. Cambiamo anche quella, sticazzi, arriverà in 8-10 giorni.......:diavol etto: .Per risparmiare passerò a una Bugatti Veyron........:arrab biato:
che sfiga.... come è potuto succedere? L'hai colpita con un ostacolo?
Mai! Forse.....l'età?
Boh... può darsi... Può essere che col tempo si snervano... Ne metti di nuovo una in composito o torni sul ferraccio?
Madonna che.sfiga.. L' ho montata anche io... Speriamo,a bene allora....