Ciao, certo che ci ricordiamo di te ;)
Bentornato al figliol prodigo :) :) :)
Z
Visualizzazione Stampabile
Ciao, certo che ci ricordiamo di te ;)
Bentornato al figliol prodigo :) :) :)
Z
Hoooo che bello! Paolo mi fa moooooolto piacere rivederti! Goditela, spero tu sia prima di tutto sereno, tu e tutta la tua famiglia! Io Chiara (e adesso anche Daria) vi salutiamo con affetto, magari ci incontriamo.......pu re per sbaglio....... qualche volta....... o no? Baci a tutti!
vabbè e quando ti arriva fai due foto...... e così ce la fai vedere!!
È un piacere rileggerti, complimenti per l'acquisto!Lavy come sta?salutala tanto
Ciao Hoga
Ti ringrazio e mi fa piacere leggerti. Anche mio figlio si é trasferito all'estero, negli USA e precisamente a Chicago, dove lavoro e si trova benissimo: spero anche per Te l'esperienza in Australia sia positiva .
Lavinia ha conseguito a Dicembre la patente , e oggi possiede una Citron C3 che Le permettere di acquisire una maggiore indipendenza dai genitori . Ti assicuro che guida come una scheggia alla faccia della disabilità ( o forse
proprio a causa della disabilità). Quest'anno termina il Liceo Classico e ad Ottobre si iscriverà alla Università
So che qualche volta Vi sentite su Facebook ( io non ho alcun social account!!) per cui non interferisco con la Gioventù:
Un saluto da un vecchio appassionato
paolo
Stefano sicuramente la vedrai dal Pelato anche se sai che Vi aspettiamo nella nuova casa! Chiaramente vista la potenza del nuovo mezzo non potrò seguirTi nei raduni del Vostro Gruppo ma magari
con un paio d'ore di ritardo, qualche volta, potrò raggiungerVI ....
Un caro saluto alla Bionda Marica che ci manca
paolo
Ciao Alain,grazie del messaggio . Te e la bellissima Chiara siete sempre nei nostri cuori come altri cari amici che ci sono stati molto vicini nei momenti non facili che abbiamo dovuto affrontare!
Ti avevo recentemente inviato un sms per sapere di Te , Chiara e della piccola Daria ( che speriamo abbia preso tutto dalla mamma), ma non ho avuto risposta: hai cambiato il numero di cellulare??
Avrei intenzione di venire a Roma per il Raduno Nazionale , sempre ché non mi trovi all'estero per lavoro ( ho dovuto rinviare la trasferta in Cina prevista per oggi a causa del terremoto nella regione
dello Sichuan dove dovevo recarmi e probabilmente sarà spostata in Giugno!) e che la nuova compagna me lo conceda :) Vedremo!
Se doveste venire su al ....Nord sappi che siete sempre benvenuti ( ps: noi abbiamo acquistato una casa al Sud , a San Vito lo Capo, e se volete passare questa estate sarete ben accolti)
Un abbraccio e un bacione alla piccola Daria
paolo
ciao e bentornato.......... .....
ciaooooo
Benvenuto o bentornato!!! Fa lo stesso!!! :soddisfatto::divert ito::soddisfatto::di vertito::soddisfatto ::divertito::soddisf atto::divertito:
Ciao Paolo e bentornato!
Un caro saluto a te e famiglia!:soddisfatt o: