Visualizzazione Stampabile
-
Stavo quasi per scrivere Frà fai le stesse domande di un ragazzino di 10 anni................ ....... poi ho capito che...... cioè me lo hanno fatto capire che....... è piccolo!!!!
vabbè allora scusa Fra...... è ovvio che certe domande diventano lecite!!! non sapevo che eri piccolo!!!
sono perdonato?? :scherzoso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alain
Fra55........ quanti anni hai????? :piango:
8 anni
-
Allora,fra queste auto che auto scegliereste
Renault Twingo sport o Fiat 500 Abarth?
-
Fra...... ma tu ci vuoi arrivare a 9 anni??????? :arrabbiato:
Devi fare domande tipo....... che macchina scegliereste tra una Corvette e una......... Corvette?:soddisfatt o::soddisfatto::sodd isfatto::soddisfatto ::soddisfatto::soddi sfatto::soddisfatto: :soddisfatto::soddis fatto:
-
Citazione:
fra 55
Allora,fra queste auto che auto scegliereste
Renault Twingo sport o Fiat 500 Abarth?
Questa domanda non mi sembra farina del tuo sacco :) nei giorni scorsi hanno fatto la prova confronto a Top Gear su DMAX :) :) :)
Z
-
Citazione:
Zorro
Questa domanda non mi sembra farina del tuo sacco :) nei giorni scorsi hanno fatto la prova confronto a Top Gear su DMAX :) :) :)
Z
Io top gear me lo guardo sempre.
E poi l'ho fatta per aver cose più approfondite.
-
Allora ,secondo voi qual è la migliore fra queste 2 auto?
Alfa Romeo 8C oppure Opel insignia Opc Nürburgring?
-
Citazione:
alain
Stavo quasi per scrivere Frà fai le stesse domande di un ragazzino di 10 anni................ ....... poi ho capito che...... cioè me lo hanno fatto capire che....... è piccolo!!!!
vabbè allora scusa Fra...... è ovvio che certe domande diventano lecite!!! non sapevo che eri piccolo!!!
sono perdonato?? :scherzoso:
Certo che si che sei perdonato.