Ma che caxxo mangiate tu e mister Corvette:stupito:??? Io per quella cifra ti darei non contanti, ma contatti, si, contatti reiterati con un nodoso bastone!!!!!:diverti to:
Visualizzazione Stampabile
Ma che caxxo mangiate tu e mister Corvette:stupito:??? Io per quella cifra ti darei non contanti, ma contatti, si, contatti reiterati con un nodoso bastone!!!!!:diverti to:
Gilia mangia un po di semolino altrimenti gli si muove la dentiera e poi comincia ad andare avanti e indietro per il bagno con il mastice per i denti
:divertito:
mister Corvette invece ha appetito quanto me e forse anche di piu quindi la spesa probabilmente e giustificata !!!
:triste:
questo è vero,quando vede sul forum un raduno in cui si mangia,risponde sempre:
PRESENTE!!:divertito ::linguaccia::divert ito:
Allora chi c'è sabato?
Io se non diluvia ci sono, Piedone idem..
Z
Aggiornamento....
Sicuramente domani non sarà una bella giornata di sole :( le previsioni mettono acqua per tutto il giorno.
Io, Giuliano e Jack cii sentiamo verso le 9,00 e in base al tempo decideremo il da farsi.
Z
Allora...
Ieri, nonostante il tempo non fosse dei migliori, anzi.. Io Giuliano, Pietro, Piedone, Jackvette, Prandelli e Francesco, abbiamo presenziato alla manifestazione tenendo alto il nome delle Corvette.
Abbiamo portato
C1 del 1960
C4 del 1990 coupè
C4 del 1990 convetibile
C6 del 2009 coupè
C6 Z06 del 2009
Oltre alle nostre, c'erano 2 Cadillac del 58, un pik-up Chevy del 56 ( credo), una Ford GT e una Chevrolet impala della fine anni 50.
Per le Europee spiccavano varie Jaguar, Lamborghini, Lancia Strato, Delta Integrale e S4, oltre ad una bellissima Aprilia barchetta degli anni 60.
Poi c'erano tante MG d' epoca, altre auto degli inizi del 900, e due Ferrari, una 308 e una F40. Non ho menzionato le tante 500 elaboratissime e in alcuni casi con motore da moto 1100 honda, e le varie BMW da drifting.
Insomma, ce n'erano di tutti i tipi, misure, colore, potenza ecc.
Oltre a questo non è mancato, visto che eravamo a Rovato, il piatto tipico, il famoso Manzo all'olio.
Peccato per il tempo che ha veramente dato brutta mostra di se, ma è stata un'altra occasione per passare del tempo in piacevole compagnia, circondati da motori.
Z