Se vuoi montare una normalissima batteria, devi cambiare i morsetti. Se non vuoi fare questo, prenditi un'altra batteria super costosa e spera che duri :)
Z
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi montare una normalissima batteria, devi cambiare i morsetti. Se non vuoi fare questo, prenditi un'altra batteria super costosa e spera che duri :)
Z
Scusa ma la Bosch c'è con i poli invertiti. Si chiama silver il modello. Prendi le misure e guarda che ci sta. Io nn ho avuto problemi con i morsetti su c6...
lo sò .. il pacco è cambiare i morsetti ...!!!
Zorro...
Ecco fatto... batteria IDENTICA , ordinata su E.Bay in Germania ... 170,00 Euro a casa ... contro i 250 del mio mecc.
+ ho preso un bel Mantenitore Ctek 5 ... a 75 euro e spero di essere apposto x sempre !!!!
...io ho comperato una URSUS 60AH 6 anni fà 49€ e non uso spesso la macchina ma x ora dopo 15gg si accende senza problemi ... unico problema bisgna tener controllato l'acqua della batteria xè la beve ... forse x il caldo del motore o forse xè sono batterie fatte così !!!
Io ho gettato la blasonata optima dopo una deep discharge nonostante sia garantita la funzionalità a seguito di questi eventi. Ho messo una VERSTAKEN (è tedesca e sento un tuono ogni volta che pronuncio il nome :)) economica dall'autoricambi vicino casa. I morsetti non li ho sostituiti ma semplicemente modificati in modo da riservarmi la possibilità di tornare indietro alla bisogna. Non so se è possibile farlo anche sulla C5. C'è un mio post in sezione C3 a proposito...