Quelle che ho visto io erano con motore Zr1, una con due turbine e una senza turbine! Le altre sono L98 preparate con turbine...... ma sono le Geiger dei morti di fame!!! Scherzo....... ovviamente......... però valgono meno!
Visualizzazione Stampabile
ma se volete un mio amico ne ha una in vendita...... da anni che la vorrebbe vendere......
http://www.corvetteitalia.it/forum/s...ead.php?t=3352
da vicino è veramente bella e cattiva...... le foto non rendono!!!
Oppure questa........ conosco il suo ex proprietario.......
http://www.subito.it/auto/chevrolet-...295.htm?last=1
questa ha due turbine nascoste nei passaruota...... dietro alle ruote anteriori!!!
Certo che il presidente ha ragione :divertito: :divertito:
...un pò di info
Allegato 4739 Allegato 4740 Allegato 4741 Allegato 4742
A me non piace :triste:
Io ne vorrei una nera con i cerchi oro!!!da vero tamarro!!!troppo tamarre le c4!!!ahahahaha
i cerchi oro piacerebbero anche a me ............
Il presidente ha torto in quanto il fulcro del discorso è "DI SOLITO" :bacetto:
io dubitavo ma ho ammesso la possibilità, e infatti ce ne sono. e come ho già detto ce ne vuole dai qui al "di solito"
di "solito" erano L98 :)
e per inciso qui non si tratta (nel mio caso mai) di rimanere quello che dice la cosa giusta, qui si tratta sempre e cmq di non creare/alimentare leggende metropolitane che mettono radici, crescono... e poi, andando subito al sodo, la MIA C4 non vale più un cacchio:arrabbiato:
non vale un cacchio intendo non economicamente ma come auto ben riuscita!
non frena
non ha motore
si rompe facile
riscalda
non ha sospensioni
è tutta di plastica (in senso dispreggiativo)
ci vuole la pompa di benzina appresso
:censurato: queste sono alcune, mettiamoci pure che:
le modifiche geiger erano di solito su ZR1
le C4 sono tamarre
che vogliamo fare, le bruciamo tutte o magari cerchiamo di volta in volta di dire le cose come stanno?
così chi arriva e legge incamera le notizie corrette? e la C4 riprende piano piano la sua dignità pubblica? :bacetto:
ps: eccerto che Ferrari si è lamentato aveva ragione al 100%:sospettoso:
King tu pure stai passando un momento difficile vero??? :soddisfatto: ti vedo un pò stressato........ :soddisfatto:
e comq le C4 stanno vivendo un momento positivo........ anzi....... vanno alla grande le quotazioni......... stai sereno!!!