Visualizzazione Stampabile
-
Andrea, puoi stare tranquillo: la terrò al meglio e anche costo di sacrifici non le farò mancare proprio nulla, anzi mi impegnerò a renderla sempre migliore. Ragazzi, sono veramente al settimo cielo, non riesco ancora credere di aver comprato questo capolavoro su 4 ruote!!!!!!!!!!!
Le tue parole comunque mi hanno fatto veramente piacere, sei un grande, grazie!
P.S.
Stasera posto la foto-ricordo con i personaggi (fantastici) che erano presenti... ;);)
-
Andrea, mi fa piacere leggere quello che hai scritto, non vuole molto per stare bene, solo della buona benza e del buon olio 20W50 per girare allegrotta come fa con me.
Tutto il resto sono solo sollazzi per gratificarla di quello che fa !!!!!! e lei ovviamente gradisce ;)
ps....... ho visto il vostro sito [}:)][}:)][}:)]
-
Per il mondo del tuning che dici pierpà, la cosa credo che sia così......... non ti puoi affezionare a macchine che non hanno una storia e non hanno futuro, se non quello del rottamaio...... credo che sia questa la differenza tra noi e "loro". Noi abbiamo un passato, un presente ed un futuro.... "loro" solo il presente. Caliamo un velo pietoso anche su quanto spendono... e cosa potrebbero fare........ ma alla fine il mondo V2 e V8 è cume un detto sulle harley " se dovessi spiegartelo, non capiresti".
E qui si parla di filosofia di vita, e non di mezzi.
-
E' bello che la tua vette sia rimasta tra noi,la potrai comunque vedere;)
Adesso però siamo curiosi di sapere cos'hai comprato.[8D][8D]
-
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
la vita a volte è fatta d cambiamenti ... e nn possiamo farci niente.
Cmq vedrai che il nuovo proprietario saprà tenerla con cura ... e hai fatto felice un'altro "bambino" !
...siamo tutti un pò bambini e dentro d noi non invecchiamo mai!
Mr hd hai lasciato alla tua Corvettina una tua foto? ;)
-
-
Veramente un bel pensiero HD :)
In effetti è quello che penso pure io, la passione per le corvette mi ha portato a conoscere tanta gente veramente in gamba e simpatica(ma anche qualche xxxxxone :D)
Se e quando venderò la mia C3 spero vada a finire nelle mani di qualche appassionato del nostro club. Per il momento ho conosciuto un pò di ragazzi veramente molto appassionati, uno dei quali si è anche iscritto :D
-
Ma Andrea Hd devo preparare un altro posticino sulla scrivania? ....dopo che ho messo anche quella del Sapiente nn mi centra piu nulla!:)
Ps Ho praticamente quasi tutte le vette della scuderia sopra mia scrivania!!;)
-
praticamente manca la mia!!!!
-