Visualizzazione Stampabile
-
l'elenco l'ho trovato,ma era delle auto del tipo che le ha vendute tutte....[B)] Quelle rimaste non erano in questo elenco, pero mi informo di persona... Ceccojames, le auto non sono piu' in un posto preciso, sono sparse in vari garage... Vi faro sapere;);)
-
Cecco corri..... vai prendila tu che che stò Nutella ancora stà dormendo tra le nuvole.......hehehhe hehhe
-
Magari dormissi, stanotte l'ho passata insonne;)
-
Oggi sono stato dal padrone delle auto, praticamente per lui è talmente uno sbattimento che non ha voglia di vendere niente....ma! Ha detto che le sta sistemando x aprire un museo a Roma.. C.....ta
La C2 pero' riesco a farmela dare, quanto devo pagarla? non è targata, ha dei cerchi a raggi larghi non orrig, marmitte laterali, manca il paraurti anteriore e il motore non è il suo... Ah dimenticavo, ho sbirciato un pò, ho visto una Cadillac limousine anni80, Lincoln cabrio anni60,Aston Martin e una GMC quella di ritorno al futuro, non mi ricordo il nome, ha gli sportelli ad ala di gabbiano..
-
è 1 Deloren! :D
Cazzarola ... ma xè la C2 è stata pagiugata in quel modo? Che gente !!! [}:)]
-
chiedili per la de-lorean GMC...
offrigliene 16.000 per arrivare a 20.000 per il "duetto nero"
-
Aston????Non hai scattato delle foto?
Cavolo di al tipo che c'è gente interessata,perchè deve lasciarle li se c'è chi le vuole?[8D]
-
-
-
hgtv, ho chiamato anche il suo ex socio a Detroit, x chiedergli se riusciva a fargli mollare qualcosa, anche lui si vuol far dare un'auto anfibia, è da febbraio che lo tampina senza successo.....