grazie!!!:divertito: per ora ho un bel nodo alla stomaco x via del restauro...:sospetto so:
Visualizzazione Stampabile
Basta non farsi impressionare e la passione cura le ferite che inevitabilmente si devono affrontare con queste nonnine
L'importante è che chi ti fà il restauro sia un appassionato e non un aguzzino, verifica costi e modi dell'operazione
Complimenti auto stupenda!!! :)
É un auto più che stratosferica!!!!!no n saprei con che parole descrivere questa macchina!!!!!!!!!!!! !!!
[9QUOTE=Elisa78;38229 8]è un sogno..che finalmente si è realizzato..non vedo l'ora che sia pronta!!!!!!!!!!!!!! :divertito:Allegato 4178[/QUOTE]
Oh:stupito:,ma questa macchina é bellissima!!!
Beh, ragazzi!!! il nostro Fra55 non solo è un grandissimo appassionato di auto ma è anche il più giovane tra gli iscritti alla Scuderia...che gusti il ragazzo, vero????:linguaccia:
Ciao Fra, salutami la mammma, il tuo papà e il tuo fratellino
hai ragione!!!la mia auto non è quella nella foto..ma deve diventare così...spero di avere fatto la scelta giusta x il meccanico..x i costi mamma mia..sono alti..ma mi sa che ci sono poche alternative in base al lavoro che voglio fare io...frame-off completo..speriamo bene..ho già l'ulcera...