che ne dite? si dovrebbe creare una sezione apposita magari con uno specifico format per le immissioni!
Forza Chiara!
Visualizzazione Stampabile
che ne dite? si dovrebbe creare una sezione apposita magari con uno specifico format per le immissioni!
Forza Chiara!
Queste potrebbero essere le sezioni, poi bisognerebbe scrivere il modello(se diverso dalla corvette), gli anni dei modelli per cui il ricambio va bene, le condizioni se usato, il prezzo, e l'email del venditore, poi si può mettere o una foto oppure il codice, per esempio quello di eckler's
Audio
Brakes
Car Care & Tools
Electrical
Engine & Related
Exhaust
Exterior
Gift & Apparel
Interior
Literature & Video
Performance
Susp.,Chassis & Steering
Trans,Clutch & Driveline
Weatherstrip
Wheels & Tires
Mi piace un'impostazione così,credo che potremmo creare un bel magazzino.
Chiara cosa ne pensi?
[8D][8D]
geniale......
Secondo me si tratta solo di ristrutturare con una scheda di disponibilità ricambi i dati degli iscritti integrandoli con il
compro-vendo...;)
Ogni iscritto potrebbe inserire nei propri dati i pezzi di cui dispone e che non utilizza nel proprio profilo e questi in automatico sarebbero disponibili in un settore del mercatino.
MMMMMM.....fatemi pensare un attimino quale potrebbe essere la soluzione piu' pulita e pratica per tutti [:I]
Aspettiamo tue notizie ......
Lo ragazzi, ma non posso decidere solo io.....[:I]
okkio. Attenzione a non fare un duplicato del compra-vendi..
Appunto....e poi, non vorrei rendere il forum troppo lungo.....non vorrei rischiare di fare solo confusione e disperdere le info.