grazie mille per la segnalazione !!!
se ti accorgi di altri errori avvisa pure tranquillamente
grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
teniamo presente che di C6 c e anche la ZR1 ........... e non credo che le portiere si stacchino facilmente .........
Beh io opterei per un B&B Bullet o un Corsa Sport... :compiaciuto: I Bullet sono completamente aperti ma ai bassi regimi hai una risonanza da far paura ( le orecchie non ce la faranno più) e un bel suono profondo in folle, mentre i Corsa hanno un suono più europeo, bel tono gutturale in folle, bel borbottio in rilascio e appena passi oltre i 3000 giri urlano da far paura, e grazie al sistema RSC non c'è alcuna risonanza. :soddisfatto:
precisando che la mia macchina è quello che si puo dire fra le più silenziose e mi dicono non rispondi al telefono quando corro e magari ho anche autoradio acceso pertanto verificate quello che fate onde evitare che non riuscite a fare più di 100 km
parole sante Ermano
Infatti le nostre sono già rumorose di loro! Vanno bene così. Con marmitte "performanti" il rumore di risonanza si accentua notevolmente, un problema che gli ingegneri GM hanno cercato di risolvere come potevano. C'è poi da distinguere tra lo scarico del motore L98 e quello LT1 che sono profondamente diversi anche se a prima vista sembrano simili.
Qualcuno ha mai provato i muffler eliminator?
Magari con l'aggiunta di valvole parzializzatrici?
Dai video del tubo il sound non è male...
Ho provato ad accendere la macchina senza lo scarico e solo coi collettori ma è troppo rumorosa e i muffler eliminator non devono essere molto lontani come baccano. Attualmente i miei due silenziatori sono abbastanza malconci e andranno cambiati,sicuramente toglierli non è una buona idea;o me li faccio con canne forate e lana di roccia oppure prendo i più economici magnaflow "sportivi" che costano sui 300 dollari.