Grazie Mic, ma ho battuto il record mondiale: 1 (uno) giorno su Autoscout24 ed è già venduta.
Martedì la viene a ritirare un tedesco. Che strano...
Visualizzazione Stampabile
Mi dispiace contradirti ma l' ultima vendita su autoscout l' ho fatta poco più di 30 miniti!!!!!!!!!!! e stranamente sempre ad un tedesco!!!!
che nome ha il tedesco??? ci mancherebbe che sia sempre lo stesso:soddisfatto:
Beh, diciamo che il mio è un "tedesco" non propriamente "ariano". Salvatore, questo è il suo nome, mi ha chiamato da Germania (a giudicare dallo 0049 comparso sul telefonino), parlando un Italiano Tedesckizzato ed è stato molto diretto. Mi ha chiesto se gli potevo mandare il numero telaio che avrebbe verificato.
Verrà in Italia Martedì (volo a Bologna), mi paga in contanti, facciamo la demolizione per esportazione, monta le sue targhe tedesche e se ne ritorna al Nord.
Si è raccomandato di non ripensarci e con vari sms mi ha pregato di non fargli fare un viaggio a vuoto.
Insomma, a me è sembrato sincero. Staremo a vedere...
Anche perché, a 15000 euro, una M3 così, Germania o Italia che sia, sa bene che la potrebbe solo sognare.
spettacolare
adesso puoi rimettere in sesto la Vette !!!
Stessa cosa solo che il mio si chiama Carmelo ...tedesco nato da due Siciliani!!!!!!
che sia un caso??????
Interessante... non sò che dire. Anche a te contanti?
Boh, io domani li aspetto lontano da casa e con mio fratello poliziotto al seguito. Poi vediamo...
15000 in contanti...ma non c'è l'anti riciclaggio in Germania?
Okkio se li vuoi depositare in banca, io 2 anni fa quando ho venduto la serie 1 a un marocchino di Cesena (!) ho preteso i contanti, ma il problema è stato a depositarli in banca, ormai mi becco una denuncia!!!
Non sapevo che il imite fosse a 2500, ora credo sia 500 o giù di li per i contanti....