Grazie Clavha!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Clavha!!!!!!!!
Tovate pinze anteriori a 8 pompanti, dischi da 380 in acciaio e pastiglie della murcielago, dovrebbero starci sui 18, vedremo come vanno.
Pugnali guarda la nuova discussione che ho messo..... posso montare un'altro impianto come il lavoro che ho fatto sulla mia...... e secondo me il prezzo... è molto buono!!!!!!!!!!!!!
Perchè ci stia devi farti fare i portapinza su misura ( come i miei) .......... altrimenti non ci sta..........
Molto bello luis il tuo impianto, io però spendendo meno di un terzo avrò pinze dischi e pastiglie nuovi della murcielago supporti pinza adattati alla corvette e montaggio dei miei anteriori completi al posteriore, sicuramente non sono al tuo livello ma mi accontento, i risultati sicuramente si dovrebbero sentire.
OK !!!!!!!!! lo so che la cifra è comunque alta........... ma non ce nessuno che ti vende e ti monta un carboceramico a quel prezzo.........:sodd isfatto:
Ricordati che comunque son sempre di acciaio quelli della Murcielago........
Si poi rispetto all'impianto di prima la differenza la sentirai comunque......:soddi sfatto:
Dove l'hai trovato?
Eagle motorsport di vigarano mainarda.
si però se a 3000 euro monti solo gli anteriori non è poco, inoltre non è certo paragonabile. L'impianto Audi costa di listino 15000euriiiiiii
Il diametro del cerchio interno da 18" dovrebbe essere 428mm, ti può essere utile se verifichi che ci stia. AVevamo trovato i ksport che sembrano quelli a miglior costo qualità prezzo ma da 380mm ingombrano 436mm quindi non ci stanno sui 18".
Per la cifra che hai scritto io hò l'impianto anteriore della murcielago brembo a 8 pistoni della seconda serie quello con pastiglie separate nuovo, supporti modificati, montaggio condotti ventilazione anteriore, spostamento dei dischi anteriori, più grossi e larghi dei posteriori, al posteriore con relative pinze a 6 pompanti e supporti modificati, modifica x freno a mano, tubi in treccia, cambio olio freno con altro più performamte, non mi sembra una grossa spesa sperando in un'effetto valido...... poi una volta provata ti saprò dire i risultati che spero positivi, altrimenti vuol dire che il tentativo non ne valeva la pena, ma sono fiducioso.
Diglielo Steve .......... che con 8500€ montava un mega impianto......!!!!!! !!!!!!:soddisfatto:
Pugnali inserisci le foto una volta ultimato........
ma sto impianto della murcielago è in acciaio o carboceramico?
E riesci comunque a montarlo con i 18 quindi..?