ben detto Pejio!!! Che giustizia sia fatta!!! :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
ben detto Pejio!!! Che giustizia sia fatta!!! :D:D:D
Visure PRA:
http://www.aci.it/wps/portal/_s.155/1057
il fatto che ti abbia detto così potrebbe essere dovuto che: la macchina non è sua, è rubata, non è assicurata, intestataa d un nullatenente.. etc etc... in tal caso purtroppo ce l'hai in ..
altrimenti è una palla...
conosco quella strada a quell'ora: è un delirio totale.
se avevi qualche amico alla stradale te la andavano a pescare a casa, e si beccava anche dei punti....
Che gente di me**a,mi dispiace molto per la tua vette.Falla sistemare in fretta[8D][8D]
Assurdo... hai tutta la mia solidarietÃ(censurato), spero che tu riesca a fargliela pagare (in tutti i sensi).
...per esperienza...se ti capita una cosa del genere stai sulla tua e fatti tamponare...ma poi cazzo lei con una macchinetta e tu in corvette e che fai nonla insegui!??!?!?!io l'avrei buttata fuori strada...ma scusa cazzo neanche la targa hai preso????:([}:)][}:)]
Mi spiace x te e x la tua Vette! Io l'avrei inseguita e disintegrata!!!
Davidorf, sei troppo bravo...
capisco che forse eri scioccato! mamanche io gli sarei andato dietro... di certo non ti seminava per la velocità, forse per dimensioni
Se riesci a risalire dalla targa al proprietario, ti presenti a casa della tizia con al seguito il crick, gentilmente suoni il campanello, lei ti aprirà e tu sorridendo le dirai: Salve gentilissima signora "Xy", sono venuto a chiederle scusa per l'atteggiamento avuto nei suoi riguardi il giorno "X" sulla Milano-Meda- Lei di rimando ti sorriderà e tu, lesto lesto, con un sol colpo di crick le sgranerai l'intera dentatura come una pannocchia di MAIS!!!!! Poi, con aria mesta e sogghignante, prenderai la strada che porta a casa tua, ma NON PRIMA di aver fatto almeno 5/10 scatti alla vettura dell'amatissima signora "ford" a testimonianza del fatto che qualcosina è realmente avvenuto. Cosi, prove alla mano.....potrai cercare di fare una denuncia migliore e se anche così non servisse avrai la soddisfazione di aver reso la sig.ra "Ford" una succhiatrice di minestrine per un Luuuuungo periodo!!!
Prevenire è meglio che curare...lo dicono tutti i dentisti!!!
Ciao ragazzi!!
Grazie mille per la solidarietà..
:DHo già dato tutto in mano al mio avvocato...praticame nte una belva che metterebbe in mutande anche suo padre...se volete vi giro il numero...
Cmq ho la targa e a breve consocerò anche le generalità del proprietario..grazie ad intrallazzi del mio mitico avvocato...sempre che non fosse rubata...
In ogni caso ho sporto denuncia per omissione di soccorso e insulti nei miei confronti...
Ho evitato di inseguirla perchè, visti i tempi che corrono, questa poteva avere anche una pistola...e poi non sono il tipo da scenate e inseguimenti...si passa sempre dalla parte del torto...no?
Hanno appena amazzato un tizio per un litigio nel parcheggio...e quindi meglio evitare...
Beppe hai ragione! La botta è a destra...[:I]
Mi dispiace tanto sia per che per la tua vette, comunque l'importante è che non ti sia fatto nulla, il resto si aggiusta