Sono sicuro che quello che hai fatto vale molto più di tante "stranezze" :soddisfatto:
Visualizzazione Stampabile
Sono sicuro che quello che hai fatto vale molto più di tante "stranezze" :soddisfatto:
Tuned ... mi sembra di vedere che l'intake è già a dimensione maggiorata rispetto a quelli successivi come diametro di aspirazione nella foto n.2!
Nel plenum sul frontale hai allargato togliendo lo scalino interno ... ma sulle luci di scarico laterale hai aliminato completamente lo zoccolo che divide i 2 togliendo anche gli scalini interni o solo gli scalini?
Sui forum americani tanti tolgono completamente lo scalino ... cmq aspetto tue impressioni.
Penso che gli iniettori da 24 abbiamo sicuramente aggiustato il rapporto pressione/flusso benzina ... ma sulla mia da 22 penso che siano un pò piccolini xò nn ho problemi!
Ottimo lavoro e reportage ... sicuramente lo farò anch'io
Ale :soddisfatto:
la fresatura del plenum si puo' fare a casa con un trapano a mano e una fresa buona.Ci vuole solo piu' tempo,ma stiamo parlando di un oretta al massimo.Abbiamo portato le luci anteriori a 52 mm quelle laterali a 43 mm dato che i runners SLP,nel caso decida l'acquisto, ti permettono al massimo questa misura.I piccoli riporti laterali non sono stati eliminati per ora,così come le sedi dei prigionieri per ovvi motivi.Sull'intake non abbiamo lavorato,ma siamo su generosi 38 mm,non male per uno stock.
e pensare che l'anno scorso voleva venderla, ho sempre detto fortunato chi se la porta a casa
quell'auto.
Tuned pensa che in questi ultimi mesi mio figlio va a scuola con la mia classe a e cosi mi rimane
la corvette incrociando le dita va che è na meraviglia ha solo quel piccolo difetto
l'acqua..... erano giorni che non ne vedevo entrare (zzzo che bravo sono riuscito a risolvere il problema)
ieri ne è venuta tanta e forte che quando salgo in macchina devo aprire la porta a quel punto
ho detto cosa hai risolto entra a secchiate dalle porte aperte.
comunque va non mi arrabbio più anzi devo trovare qualcuno che mi rifa i sedili a pochi
soldi
stammi bene
Ciao Ermano! devo dire che nonostante tutti i lavoretti continuo a desiderare una piu' attuale LT1,e ne ho vista una di bella qui a Treviso...Ma si sa la passione ci guida...e non possiamo lasciarle senza cure.Infatti oggi ho procurato 5 kg di dexron 3 fresco fresco per l'automatico e relativo filtro,piu' olio motore e filtro...La tua C4 ha un generoso padrone che non le fa mancare nulla e arriveranno anche i sedili...ci vediamo presto
P.S l'altro giorno ho svuotato uno scatolone di parti cambiate...e ne mancano pure molte...
Allegato 3144
se uno ha passione ..... quelli son proprio dei bei lavori da fare ...... :soddisfatto:
Oggi approfittando di un tregua del maltempo ho potuto testare la macchina.Sono molto contento del risultato e' molto pronta e reattiva ,accellerazioni brucianti davvero appaganti.Nel pomeriggio per continuare il winter project ho predisposto le rampe per un rapido cambio olio e filtro olio e con l'occasione il sensore O2 e' stato sostituito .Ho approfittato per un rapido datalogging con tunerpro per vedere i parametri stechiometrici col nuovo sensore.Non siamo ancora alla perfezione ma ci siamo parecchio alzati con le BLM passate ora sui 118- 122.Ricordo che il chip Hypertech che monto potrebbe essere in parte responsabile con la sua mappa.
... hai provato la differenza con il chip oroginale?
ho provato a masterizzare un chip col bin originale ma non andava bene,probabilmente qualcosa non ha funzionato sulla scrittura del bin file,riprovero' con calma.il willem aveva completato con successo la scrittura dell'eprom,ma una volta inserita sulla centralina non andava bene,rivedro' la procedura.
sicuramente il cip hiperteck e responsabile della carburazione un po piu grassa