Lascio il num di telefono che se per caso qualcuno ha piacere di far 2 chiacchiere di sabato, ci si conosce di persona e forse ci si trova anche per pranzo da qualche parte..
339 3940880
Fabrizio
Visualizzazione Stampabile
Lascio il num di telefono che se per caso qualcuno ha piacere di far 2 chiacchiere di sabato, ci si conosce di persona e forse ci si trova anche per pranzo da qualche parte..
339 3940880
Fabrizio
Partiamo domattina alle 6:00. Ci sentiamo quando siamo in zona (sperando di arrivare per le 14)
allora ???
com e andata ???
foto ???
Ero di passaggio e al volo ho scattato qualche foto con il cell....Allegato 3090Allegato 3091Allegato 3092Allegato 3093Allegato 3094Allegato 3095Allegato 3096Allegato 3097Allegato 3098Allegato 3099
GRANDE Golia....anche con il cell. sempre foto stupende!!!
Sono andato domenica ma ho visto che hanno ridotto molto il numero di padiglioni, poche auto, quasi niente moto, un pò di patata!
Grazie Dave73, sempre presente anche tu!!:divertito:
foto di patata no ?!?!?!
:piango::piango::pia ngo:
Un ringraziamento a tutti i ragazzi che ci hanno accolto: dave73 ed il fratello, Albert e Briz!
Non le ho fatte sono stato egoista e ho voluto tenermele tutte per me (nella mmia mente bacata però!) ho solo un filmato sul mio fottutissimo nokia che non so come postare