Ma come sono ste tipe? Sono all'altezza delle vette o no? Magari sfigurano di fianco alle nostre macchine, o sarà il contrario? mha!
Visualizzazione Stampabile
Ma come sono ste tipe? Sono all'altezza delle vette o no? Magari sfigurano di fianco alle nostre macchine, o sarà il contrario? mha!
se vedono la macchina mia .......... scappano lontane a gambe levate sicuramente ............
:triste:
Come al solito arriviamo "lunghi". Non è che con qualche foto fatta con la Kodak si fà tutto.
Io le 12 ragazze le avrei anche, ma siamo quasi a Novembre.
La vedo dura. Comunque ecco, ad esempio, due mesi...
Allegato 2809Allegato 2810
si dovrebbero portare 12 corvette belle da JJ e fare li le foto!!!!!
Che sfiga...... Io sono abbastanza vicino, non ditemi che mi toccherá portare la macchina per le foto :sospettoso: anzi :linguaccia::linguac cia::linguaccia: (alla Fantozzi).
Come dicevo....oggi vedo il tipaccio, pranziamo insieme e vedo cosa so riesce a fare.
Anzi..... MI PRENDO IO QUESTO GRAVOSO IMPEGNO E VEDIAMO DI ARRIVARE A CONCLUDERE LA COSA. Poi non dite che non mi sacrifico per voi.... Vedere le tipe, scegliere quelle più adatte per il mese, e cc. ecc.
Z
interessa una corvette bianca convertible
ciao.
se la C4 di Zorro il giorno delle foto ha problemi a partire (che ne so ..... gomme tagliate compresa quella di scorta , cofano divelto , cocci di vetro incollati sulla carrozzeria , tappezzeria incendiata) come C4 posso portare la mia !!!
:soddisfatto::diavol etto::soddisfatto:
Mic, la tua C4??:piango: In queste condizioni?? Assa stare...:linguaccia:
Allegato 2834
Invece direi che una C6 nera è sempre disponibile!!:divert ito::divertito:
Eventualmente per chi non può recarsi sul set, può inviare le foto (ben fatte) a qualcuno? Almeno, la mia idea iniziale era quella di una raccolta a costo 0... :)